| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Dec 2007 : 22:46:23
|
Bella Maurix, un abbraccione e tanti auguri !! 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Dec 2007 09:24:50 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 09:28:54
|
Auguri Maurix, buon compleanno!! Ti sei ripreso poi con la clavicola? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 09:43:09
|
Auguri anche da parte mia..   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 11:15:33
|
| Buon compleanno!!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 13:07:44
|
| Auguri. |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 14:03:11
|
Buon Compleanno anche da parte mia!  |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 15:15:47
|
Buon Compleanno; Auguroni!! Roberto e Daniela |
roberto |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 15:55:37
|
Auguri Gruoss!!!!!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 16:16:14
|
Anche da parte mia, Auguri  |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 16:23:47
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Auguri Gruoss!!!!!  
Gianni, guarda che Maurix (Maurizio) non è poi così "Gruoss".  Ti confondi con il Russo.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 18:19:02
|
Peppe, guarda che "Gruòss" non significa "di taglia forte", ma si riferisce alla caratura carismatica del soggetto destinatario dell'apprezzamento, in senso assolutamente positivo!! Non è così, Johnny?
Peppì, Che ne hai fatto del progetto "AVVIATORE"? Un abbracciòne Paolo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 19:20:21
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Peppe, guarda che "Gruòss" non significa "di taglia forte", ma si riferisce alla caratura carismatica del soggetto destinatario dell'apprezzamento, in senso assolutamente positivo!! Non è così, Johnny?
Peppì, Che ne hai fatto del progetto "AVVIATORE"? Un abbracciòne Paolo
Sarà, ma Gruoss mi sa che è proprio "Grosso", chiediamo al "poliglotta" per antonomasia, cioè VTR66PV. 
Per l'avviatore, è finito, mi manca la verniciatura.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 21:21:45
|
e no è,oggi sono "fuori servizio" non vorrete mica precettarmi anche voi è....
non sò cosa significa "gruòss",e comunque qual'è il problema??
per parlare il dialetto piemontese correttamente basta mangiare 3 piatti di tajarin,3 piatti di agnolotti,una bagna cauda,2 porzioni abbondanti di bollito misto e bagnet,una bacinella di bonet mezzo scaffale di savoiardi con zabajone e annaffiare il tutto con 4 (quattro) bottiglie di freisa d'Asti...e voilà,vi scambieranno per uno di Pinerolo...madrelingua,nè 
ps:tenete a portata di mano un muletto con un bancale di alka-selzer
ma fà nent al piciù dai... ciao nè |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 22:40:29
|
| Auguri, Maurizio! |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 23:27:38
|
ACCCCCCCc !!!!!!!!!!1 io pensavo fosse il Lorusso per quello ho detto auguri Gruoss!!!!  Ehmm vabbè me so sbagliato non so di che Mauri si tratti ma a sto punto........AUGURI comunque    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|