| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 21:13:02
|
io e Monica siamo molto dispiaciuti per la seconda parte del tuo post...ma siete molto giovani tutti e due e avete tutta la vita davanti a voi...come la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce...tutta a tre corsie e più bella che di più non ce n'è...   e quindi da parte nostra FELICITAZIONI VIVISSIME   e tanti tanti cari AUGURI a VOI!!!!!
BRAVI!!!ciao,a presto....        |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:59:37
|
Grandissimi!!!!
Sono contentissimo per tutti e due! Vi faccio i miei migliori auguri per tutto!! salutami Daniela ;)
e non preoccupatevi che il pilotino arriverà ;)
ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:15:20
|
Ecco lo sapevo ogni volta faccio danni!!    Scusatemi ma non sapevo nulla della cosa e sono spiaciuto per il tono scherzoso della cosa |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 09:42:27
|
Le dimostrazioni di affetto ricevute sono il chiaro segnale di amicizia sincera. Anche se personalmente non ho avuto ancora occasione di incontrare nessuno, sento comunque di dovermi associare a quanto già scritto, in risposta al post, dai vari amici, sia alla lieta notizia (perchè quello, credetemi, è veramente un giorno unico) sia a quella più triste.
Unisco pertanto, a quello degli altri, il mio augurio più affettuoso per quel giorno speciale che sarà per voi il 2 febbraio  |
E io pago, E io pago . . . . |
Edited by - n/a on 19 Dec 2007 09:44:50 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 10:01:43
|
| Mille auguri!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 12:05:23
|
... come tutti quelli che credono innanzitutto nell'anima, penso di poter dire che lo stesso pilotino, si rifarà uomo o donna appena avrete attrezzato il "TEAM Lo Russo", così come avete annunciato di voler fare...
Auguri  |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 00:09:59
|
| Tanti auguri per il vostro matrimonio,vi auguro tanta felicità |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 10:17:03
|
Augurissimi a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 18:19:12
|
"Grandissimo" Maurizio, "sprintissima" Daniela, un sincero, vivissimo augurio e felicitazioni anche da parte mia! Però ... dopo il fatidico SI', non è che una certa "rossa bicilindrica" la sposterete in garage?!? Spero proprio di no!     |
 Fabio |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Dec 2007 : 13:08:02
|
ops!!! manco solo io: AUGURI |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
DanielaCB
Segretario

78 Posts |
Posted - 21 Dec 2007 : 19:23:33
|
quote: Originally posted by lotus.mf
dopo il fatidico SI', non è che una certa "rossa bicilindrica" la sposterete in garage?!?
NO NO la piccola rimane lì  |
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA  |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 15:53:12
|
| mille e uno auguri .....spero di rivedervi presto . |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 17:16:49
|
   tanti tanti tanti tanti auguri..siamo felicissimi..io lo sono ancoraq di piu' .. della notizia...solo che stai per immetterti in una strada ripidissima  ...ma prima o poi tutti o quasi dobbiamo intraprenderla   ti auguro un futuro felice e pieno di salute ] wiler & c. |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 20:51:02
|
Wow !! allora "radioRD" aveva ragione ...  Bravo Mauri e benvenuto nel club degli ammogliati. E' un bel passo, ma con il "team" giusto ( la tua DanielaCB lo sarà sicuramente...) sarà un'avventura spettacolare ! Mi dispiace moltissimo per LoRusso Jr... credo che sia una tristezza che può capire solo chi ne è coinvolto in prima persona. Auguri !!!!!!!!! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 23:17:46
|
Pultroppo non vi conosco di persona, ma vi faccio i miei grandissimi auguri di una vita serena e piena di felicità. pultroppo a volte non tutto è dalla nostra parte ma il tempo vi renderà merito. AUGURISSIMI!!!!!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|