Author |
Topic  |
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 May 2008 : 01:00:54
|
gionadab nessuno di noi si sognerebeb di spendere oltre 800 euro per uno statore quando ebay è continuamente pieno di statori e meno di 100 euro,anche io ne ho comperato uno per un amico e tra l'asta e la spedizione dalla germania ho speso in totale 65 euro. Abbi pazienza e fede e vedrai che salta fuori il tuo statore. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 03 May 2008 : 08:37:57
|
....Un Consiglio mamma yamaha è troppo cara per per i suoi pezzi delle nostre belle è vero che un pezzo originale offre piu garazie ma uno commerciale ti fa andare in moto!?! |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 May 2008 : 10:42:26
|
Veramente io parlavo di pezzi usati originali e non di pezzi commerciali nuovi. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
gionadab
S&T (suole e tacchi)
Italy
12 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 23:29:56
|
Grazie ragazzi.Comunque non ho trovato niente.nemmeno in inghilterra.però c'è una ditta italiana che nuovi e in garanzia li fa 190 euri.Non male! |
 |
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 12:08:16
|
Per chi fosse interessato, mi restano ancora:
- cavalletti centrale e laterale con relative molle e viti di ancoraggio al telaio; - telaietto anteriore reggicarena (con i doppi fari incorporati completi); - carter proteggicatena; -1 gomma Avon racing in mescola nuova (mai montata mis. 120/80/18).
I ricambi provengono da una RD350LC mod. 2UA (la brasilera, doppio faro anteriore).
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
Edited by - NtNaro on 14 Feb 2009 12:09:50 |
 |
|
Topic  |
|