| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 13:03:51
|
quote: Originally posted by buzzy84
Ragazzi č imbarazzante ... ho scoperto di avere due dei migliori telaisti (e non solo,nel caso di VRP) a un tiro di schioppo da casa mia e il tutto in pochi giorni 
Addirittura due!!! E chi č l'altro, oltre VRP?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
buzzy84
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 10:47:07
|
Golinelli  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 18:15:45
|
Azzz... il mitico Golinelli!! 
E' un pezzo che non vedo pių roba fatta da lui, in giro.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 19:43:03
|
eh, sai come e' fabio
le moto moderne sono gia' molto performanti di suo e forse oggi non ci sono piu' gli accaniti appassionati di una volta che sognavano e si facevano realizzare special con telai aritigianali. come hai scritto in un altro post recente, oggi chi vuole elaborare la propia moto si deve affidare ad un informatico e applicare dei moduli elettrinici programmabili alla propria moto.......
per non parlare poi di quando coi telai artigianali ci giravano anche per strada......   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 09:48:25
|
Tutte queste nostre considerazioni un po' mi intristiscono, mi fanno renedere conto di quanto per certi versi le cose in passato erano migliori, e noi non lo sapevamo.
O meglio, non immaginando che in futuro sarebbero peggiorate, non potevamo essere coscienti del fatto che quelle erano delle belle situazioni destinate a scomparire.
Io mi sono capito. E tu?     |
 |
|
|
buzzy84
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 14:19:41
|
quote: Originally posted by Rancido+
Tutte queste nostre considerazioni un po' mi intristiscono, mi fanno renedere conto di quanto per certi versi le cose in passato erano migliori, e noi non lo sapevamo.
O meglio, non immaginando che in futuro sarebbero peggiorate, non potevamo essere coscienti del fatto che quelle erano delle belle situazioni destinate a scomparire.
Io mi sono capito. E tu?    
Come si dice si stava meglio quando si stava peggio  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 18:43:08
|
Azzz... il potere della sintesi!  Per certi versi si, č proprio cosė. |