| Author |
Topic  |
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 20:30:20
|
Salve a tutti, come già avevo annunciato a molti di voi tramite e-mail, ho deciso di dimettermi dall'incarico di segretario di questo club. Poichè rimetto le mani solo ora su un pc dal 20 dicembre, non avevo visto il topic sul rimescolamento degli incarichi; mi pareva giusto però, come dicevo nella sopra citata mail, rendere pubbliche le mie dimissioni prima della fine dell'anno.
Saluti Michele
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 20:47:30
|
| Grazie Michele per il tuo contributo. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 21:21:47
|
Grazie per tutto quello che hai fatto, in questo tempo.
Credo di essere in debito con te, ti invio una mail. |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 21:30:52
|
Michele grazie anche da parte mia. |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 22:20:45
|
grazie Michele e ciao.
personalmente annullo il mio impegno e la mia adesione attuale e futura a socio del club,provvederò a restituire a mezzo posta gli attestati alla dirigenza.
approfitto del post per augurare a tutti voi Buone Feste e Buon 2008 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Dec 2007 : 23:05:49
|
quote: Originally posted by Michele
Poichè rimetto le mani solo ora su un pc dal 20 dicembre, non avevo visto il topic sul rimescolamento degli incarichi; Saluti Michele
Ciao Mick, estrapolando la tua frase mi sorge un dubbio....possibile che nessuno ti abbia avvisato e tu debba apprendere certe notizie da un post ? Un abbraccio e un grazie, anche se ci siamo già sentiti, quindi inutile che mi ripeta qui.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Dec 2007 23:18:43 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 01:46:09
|
Si vuole rendere noto, tanto per chiarire, che chi di dovere è stato avvisato a tempo debito. Nessuno è stato mandato via senza che quest'ultimo comunque abbia lui stesso espresso intenzione di andare via.
Le varie notizie del nuovo andamento del club sono state inserite in form generale nella sezione apposita del forum, che tutti hanno facoltà e dovere di guardare prima di parlare (sovente a vanvera) http://www.rd-club.it/frmdlclb/forum.asp?FORUM_ID=29.
Il club non ha uno statuto ufficiale da cui attingere notizie per vedere se iscrivendosi si ha un ritorno economico e quindi si è certi di aver fatto un buon investimento. Questo luogo è un gruppo di amici e non una multinazionale.
Comunque dal momento che molti stanno reclamando chiarezza sotto questo profilo, come dire "legale", passate un buon fine anno in quanto nuove leggi "ad hoc" saranno messe in visibilità cosicchè chi vorrà, potrà attingerne a piene mani e così potercisi anche riempire la bocca nella misura che più gli aggrada...
Per Vittorio (vtr66pv): non nc'è alcun problema. Puoi tenerti l'attestato ed il resto. Piuttosto dal momento che siamo noi ad essere in torto per aver aperto il forum il giorno 24 dicembre, con ben 7 gg. di anticipo sulla fine dell'anno solare e quindi essendo venuti meno per 7 giorni alla promessa "contrattuale" di mantenerlo chiuso per tutto il periodo dell'iscrizione (in teoria), bene saremo noi che ti rimborseremo 7 giorni di iscrizione pari alla somma di euro 0,91 (50/365=0.13*7=0.91). Se ci farai avere i tuoi estremi, provvederemo al rimborso immediato della somma. Certi di aver fatto cosa gradita ti porgiamo le nostre scuse per la svista. 
Saluti a tutti    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Moderatore
Moderatore
Italy
30 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 02:12:18
|
Il post è stato cancellato delle parti inutili e polemiche riguardanti cose non attinenti al topic.
Grazie. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 09:58:38
|
| Un sincero ringraziamento a Michele per quanto fatto finora ed un augurio a chi lo sostituirà di poter lavorare serenamente e proficuamente. |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 10:13:31
|
Michele un grazie anche da parte mia, x il tuo incarico ripensaci il tuo lavoro è stato utile e può esserlo anche in futuro un abbraccio.  Riccardo.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 31 Dec 2007 10:14:17 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2008 : 10:03:15
|
nessun problema Campana,coi 90 cent prenditi un buon caffè espresso,te lo offro io 
piuttosto oggi è il primo giorno del 2008 e dalle tue parole mi risultava che si doveva già da giorni avere sott'occhio di tutti il programma e le variazioni/cambiamenti/nuove decisioni della dirigenza,eccetera, che da tempo tu dici stai mettendo in atto,visto che è preclusa ai semplici soci(come me)la partecipazione a riunioni varie(solo per partecipazione ed informazione,mica per venire a proporre o comandare a casa tua),come può un semplice iscritto(come me)sapere per cosa per come e per chi rinnova la tessera?
tutto quì,senza polemiche,quindi sarai concorde con me che la cosa migliore per un iscritto è non rinnovare l'iscrizione,e tornare ad essere un semplice frequentatore del tuo sito.
buona giornata e buon 2008,signor Presidente 
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jan 2008 : 14:38:30
|
A parte che non solo tu stai in vacanza in questi giorni...
Le decisioni che abbiamo preso e che metteremo in atto, si attueranno in questi giorni... per quello che chiaramente il tempo ci permetterà .
Tra poco in anteprima le nuove modalità di iscrizione con il nuovo materiale.
Cmq Vitto' se non ti vuoi iscrivere non c'è problema, il forum è aperto e se ti farà piacere continuarci a frequantare (anche chiaramente ai raduni), lo potrai fare senza spese alcune (fico he ?!?!?)... L'iscrizione è un atto di solidarietà con il club per aiutarlo ad andare avanti... tutto qui, ed anche se ci sono dei tornaconti vari (come ad esempio le convenzioni) il socio mosso da passione non dovrebbe volerne affatto... ma questo i più, che ci sostengono, lo sanno benissimo  
Un salutone |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 08:17:56
|
Michele grazie per la tua collaborazione, ciao. |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 17:18:42
|
| Michele grazie mille per il lavoro svolto. Un saluto |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 17:36:06
|
Michele, per ora, qui, mi limito a salutarti ed a ringraziarti. Poi però avrei anche piacere di sentirti in privato (magari via telefono) per qualche chiarimento che ritengo opportuno, sempre che tu voglia.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 20:54:02
|
quote: Originally posted by Campana
... L'iscrizione è un atto di solidarietà con il club per aiutarlo ad andare avanti... tutto qui, ed anche se ci sono dei tornaconti vari (come ad esempio le convenzioni) il socio mosso da passione non dovrebbe volerne affatto... ma questo i più, che ci sostengono, lo sanno benissimo  
Un salutone
Cioè? |
 |
|
Topic  |
|