| Author |
Topic  |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 15:47:56
|
Cari Amici del forum, è da qualche mese che noto su ebay un certo numero di RD fatte completamente a pezzi (sia da ebayer italiani che esteri) per realizzare un buon guadagno sui ricambi. Mi sembra invece non venga fatta la stessa cosa per altre moto d'epoca....Come mai? In ogni caso, per un cultore come me del mito RD non mi sembra una bella cosa...... Giorgio di Milano.
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 15:54:48
|
quote: Originally posted by gioinspired
Cari Amici del forum, è da qualche mese che noto su ebay un certo numero di RD fatte completamente a pezzi (sia da ebayer italiani che esteri) per realizzare un buon guadagno sui ricambi. Mi sembra invece non venga fatta la stessa cosa per altre moto d'epoca....Come mai? In ogni caso, per un cultore come me del mito RD non mi sembra una bella cosa...... Giorgio di Milano.
magari hai visto un po dei miei pezzi in vendita... ti posso dire che l'ho fatto perché in garage avevo quei pezzi da vendere... ;)
|
Edited by - Turbo-555 on 05 Jan 2008 15:55:28 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 17:13:19
|
Immagino che la cosa sia dovuta al fatto che:
- negli anni in cui l'RD è stata sul mercato ne sono state vendute una quantità impressionante, in tutto il mondo
- pur essendo moto d'epoca il suo moterello pepato si presta bene ad essere montato un po' ovunque, dai kart alle vespe.
Insomma, in giro ce ne sono tante ed i suoi pezzi fanno ancora gola. Credo sia questo il motivo di tanto mercato. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 20:39:19
|
Perchè, rispetto alle altre moto d'epoca, qualche RD esce dalle cantine, a volte...
... e quindi accade che occorrano ricambi. |
 |
Edited by - franco yrd on 05 Jan 2008 20:40:36 |
 |
|
| |
Topic  |
|