| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 12:23:04
|
Un augurio di buon anno a tutti quanti belli e brutti ... e che il 2008 porti a tutti quanti cambiamenti positivi e fiumi di buone notizie.
Auguri dall'RD CLUB ITALIA.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 13:02:39
|
Auguri anche da parte mia a tutti buon 2008....  
Riccardo..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 31 Dec 2007 13:24:02 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 13:14:21
|
Un augurio a tutti per un 2008 di grandi svolte positive e di serenità.
Marco |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:14:58
|
Auguri a tutti per un buon 2008. Spero di svegliarmi una mattina e sentire le radio tacere, le tv che mandano il "sale e pepe" e scoprire che nell' unica volta che tutta la classe politica era riunita a Montecitorio un Cruise per uno spiacevole, terribile, imperdonabile errore l' ha centrato....
Ah, ovviamente come ogni miss Italia spero che nel 2008 ci sia pace tra i popoli e venga debellata fame e povertà nel mondo.
Attendo con ansia il discorso del cappio dello stato per poi, se la salute me lo consente andare a Castel S. Angelo a distribuire pasti ai barboni.
Di nuovo buon anno. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:17:43
|
| Auguri ragazzi a voi e ai vostri cari. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:33:31
|
quote: Originally posted by Alexelfo
....Attendo con ansia il discorso del cappio dello stato per poi, se la salute me lo consente andare a Castel S. Angelo a distribuire pasti ai barboni.
Di nuovo buon anno.
Sono anni che con mia moglie cerchiamo di fare una cosa del genere ma non c'è mai stato verso di riuscirci. Anzi, le varie "autorità" (per lo più religiose) a cui ci siamo rivolti ci hanno fatto letteralmente scappare via, c'è mancato poco che ci mettessero al rogo, manco fossimo eretici ai tempi dell'inquisizione.
Alessà, ormai questo capodanno l'abbiamo organizzato in famiglia, con amici, ma poi un giorno, con calma, mi dovrai dare un po' di suggerimenti su come fare cose tipo quella che hai citato.
E ad ogni modo buon 2008 a tutti voi ed ai vostri cari .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:55:21
|
Scusate l' O.T. ma il discorso è troppo importante: Io prendo e ci vado, non chiedo permessi a nessuno, se poi non mi danno da fare niente, vado alla prima rosticceria o bar, compro quello che posso permettermi e glielo porto. Altra alternativa è girare i luoghi che di solito frequentano, tanti non hanno la forza o la voglia di raggiungere i punti in cui vengono distribuite cose. Non giudicare troppo male le varie associazioni, molti sciacalli vi si intrufolano per poter rubare e rivendere le derrate, quindi un po' di diffidenza è normale ci sia.
P.s. Ma chi ha scritto il titolo del post è Karzako ? Buona anno tovarich   
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2007 14:57:04 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 15:06:24
|
continuo l'o.t. Purtroppo Alex hai ragione, ma è così in tutto il mondo. Lo scorso anno in Kenia siamo andati nei villaggi a distribuire le magliette perchè ci hanno detto che se le avessimo lasciate a Malindi alle varie associazioni "umanitarie" sarebbero finite sulle bancarelle dei mercati...senza che poi i soldi venissero usati per opere di bene. Quindi per essere sicuri che il nostro impegno vada a buon fine è sempre meglio fare le cose di persona. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 15:39:39
|
Proseguo ancora l'O.T. Tutti gli anni vado in Bosnia a Tuzla, in un orfanotrofio a portare personalmente vestiti, giocattoli e quant'altro recupero, giusto per la "serietà" di molte associazioni umanistiche e di carità Fine O.T.
Buon 2008 a tutti |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Dec 2007 : 15:48:25
|
mi riporto in tema, non perche' gli ot siano meno importanti, anzi comunque volevo augurare un buon e felice 2008 a tutti
auguri
Alex |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2008 : 09:36:26
|
| buona anno anche a voi,dasvidania |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 08:12:18
|
Auguri. |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 13:57:24
|
Auguri a tutti !!! e facciamo diventare questo 2008 un anno speciale per questo club !, mettendo da parte rancori e inimicizie e cercando di adottare uno spirito costruttivo. In fondo, se il fine ultimo è quello di condividere insieme una passione, non dovrebbe essere tanto difficile no?...
Baci e abbracci Jet |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 14:50:24
|
[O.T.] Ciao Jet, ben riletto!!!! |