in attesa di capire se riuscirò a tenermi la moto ....stò elaborando un altro motore ; il mio attuale è cosi preparato :
pistoni wiseco travasi puliti dalle imperfezioni di fusione by pass all'aspirazione luci di aspirazione alzate ed allargate valvole ypvs raccordate alle luci di scarico lamelle aktive senza stopper carburatori dellorto vhsa 32 espansioni giannelli trophy con sil . jolly moto
in preparazione :
raccordatura carter / cilindri apertura collegamento con il carter dal pacco lamellare ( finestra da realizzare davanti al traversino di aspirazione ) abbasamento testa di 0,7 mm marmitte jolly moto lamelle v-force 3 montaggio albero motore speciale per banshee ( già in mio possesso ...)corsa standard , con cuscinetti speciali e bielle lucidate e bilanciate wiseco hot rod. centralina ypvs programmabile ( zeeltronics )
avevo pensato anche di comprare un kit T-REX POWER VALVE per banshee ....adesso con il dollaro così basso forse si potrebbe fare la pazzia ....chissà !
Non sono tra i motoristi più ferrati, ma vorrei solo ricordare che il buon risultato finale di una elaborazione è dato più dalla oculata armonizzazione dei vari interventi che si fanno piuttosto che dalla lista degli "ingredienti".
Ciò che devi sempre avere a mente è la visione di insieme di quello che stai facendo.
Una domanda: per la testa abbassata di 0,7 mm occhio allo squish. Lo riprofili o la lasci così?