| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 21:54:40
|
Forza ragazzi siamo stati tutti(e lo siamo tutt'ora ) bambini, e come tutti i bambini abbiamo sotto il letto una scatola piena di adesivi. E' giunta l'ora di mostrarli, io direi di tirare fuori solo quelli degli anni 70-80. Inizio io (ve ne mostrerò solo una piccolissima parte)
Iniziamo con quelli meno interessanti:jeans anni 70

eventi sportivi ecc.

Passimo ai motori, parliamo di rally, vi assicuro che tanti di questi sono introvabili, come vedrete ampio spazio è dedicato alla REGINA dei rally:la STRATOS

quando avrete finito di sbavare  posto qualche adesivo di F1, poi inizierò con le moto.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:04:25
|
la stratos insime alla lancia fulvia da bambino era la mia preferita. devo andare a cercare nella cantina di mia madre e vedere se i miei sono ancora lì. ciao
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:20:54
|
quote: Originally posted by Marco DJ
la stratos insime alla lancia fulvia da bambino era la mia preferita.
Grande Marco! La Stratos è ancora la mia preferita, il sogno nel cassetto! http://it.youtube.com/watch?v=J5otpImadfk |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:26:55
|
Le Mecapp.... Voi non ci crederete, ma qualche anno fà su ebay uno offriva 500 euro per un paio.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:33:34
|
quote: Originally posted by lungo
quote: Originally posted by Marco DJ
la stratos insime alla lancia fulvia da bambino era la mia preferita.
Grande Marco! La Stratos è ancora la mia preferita, il sogno nel cassetto! http://it.youtube.com/watch?v=J5otpImadfk
mmmm ... non sei certamente l'unico ad averla come sogno ...  |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:41:29
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Le Mecapp.... Voi non ci crederete, ma qualche anno fà su ebay uno offriva 500 euro per un paio....
UMHHHHH!!!! mi sembra ancora di sentire la puzza che lasciavano!!!    |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 00:08:01
|
Formula 1:
Team Ligier

Williams e Shadow

Vi ricordate la BRM ,la Coopersucar di Fittipaldi e la Surtees?

e l'Alfa in F1?

Merzario...e l'adesivo di Grand Prix quando la trasmissione nei primi anni 70 andava in onda su Antenna Nord(diventata poi Italia 1), la sigla di apertura era un filmato con dei traversi di macchine da rally e la colonna sonora del film Grand Prix. "Va ora in onda Grand Prix il settimanale pista strada rally"...le moto ancora non erano contemplate nel programma. L'alfa campione del mondo lo era con la 33 nei Prototipi.

Prima di andare a dormire ancora rally

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 02:07:38
|
Tu sei pazzo... ma davvero li hai conservati tutti quanti sotto il letto? Io al massimo se la trovo vi posso scannerizzare un paio di ante di un qualche armadio da me tappezzato 20 o 25 anni fa... ma tutti questi nuovi nuovi... sei da primato, davvero  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 08:19:37
|
Se la memoria non mi inganna penso di sapere dove e' la mia scatola delgli adesivi........      vediamo se la trovo che ne esce...................
grande Lungo 
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 08:36:58
|
Ricordi........alcuni dei tuoi li ho pure io..... |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 23:50:59
|
Confermo che vivo da oltre 30 anni con una valigia di adesivi sotto il letto; anche se ormai sono circa 20 anni che la mia collezione non subisce incrementi significativi...giusto quando vado in fiera a Milano ne prendo qualcuno, ecco perchè per la maggior parte sono adesivi d'epoca. Comunque essendo stato atleta e bobbista....

indovinate che olio uso.

Prossima "uscita" Fantic Motor
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 20:38:33
|
Si...,se però a questo gioco non partecipa nessuno io mi ritiro per MANIFESTA SUPERIORITA'

|
 |
|
| |
Topic  |
|