Author |
Topic |
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 12:45:44
|
Un saluto e benvenuto nel club dove troverai un gruppo di amici e di appassionati... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 15:16:51
|
Benvenuto! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 19:34:48
|
ciao da michele rd 350 e benvenuto se ti serve qualche consglio come lavorala non esitare domandacelo.
|
goldrik |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 20:08:06
|
Ciao Smoke! Mi fa molto piacere sapere che sei un frequentatore di questo club già da qualche mese. Ora che hai rotto il ghiaccio, spero di leggerti spesso sul forum. Benvenuto ! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 20:56:52
|
Benvenuto anche da parte mia! Complimenti per la RD, la mia preferita tra le 350. Speriamo di combinare un'uscita quando il clima lo permetterà. |
|
|
|
n/a
deleted
238 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 23:28:14
|
quote: Originally posted by Smoke on the road
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Ciao e benvenuto!! Visto che sei delle nostre parti, noi ci incontriamo tutti i giovedì sera. Quindi nell'attesa della svernata, se vuoi farti un giro, anche in macchina, potresti venire a prenderti un caffè.
Ciao a presto.
Questo giovedì non posso per lavoro, per le prossime volte mi piacerebbe sapere qual'è il posto di ritrovo. Ciao
Noi ci troviamo tutti i giovedì dopo cena, a Santo Stefano Ticino in via trieste n°74 (nel profilo di Gatto c'è il numero di tel.) Comunque tieni sempre d'occhio la sezione Momenti di Club > Cena Rd Club Milano < |
Ciao Licetta! |
|
|
lotus.mf
Quasi manico
234 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 19:21:45
|
Ciao smoke on the road, anche da parte mia! Non è che per caso il tuo nick si ispira a "qualcosa" di musicale per la quale molti di noi hanno una comune passione ... tanta quasi quanta ne abbiamo per le fumose?
(mi scuso per l'OT ma me ne sto accorgendo soltanto adesso: ... per Licetta: caspita che meravigliosa NSR che hai!!! ) |
Fabio |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 20:54:28
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia. |
|
|
Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)
Italy
41 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 00:23:10
|
quote: Originally posted by lotus.mf
Ciao smoke on the road, anche da parte mia! Non è che per caso il tuo nick si ispira a "qualcosa" di musicale per la quale molti di noi hanno una comune passione ... tanta quasi quanta ne abbiamo per le fumose?
(mi scuso per l'OT ma me ne sto accorgendo soltanto adesso: ... per Licetta: caspita che meravigliosa NSR che hai!!! )
Avendo la passione per la musica "ascoltata" al momento della registrazione è stata la prima cosa che mi è venuta in mente capace di mettere insieme entrambe le passioni. Ciao a presto |
Smokey |
|
|
rug
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 08:09:52
|
buongiorno a tutti gli amici rd club sono un nuovo socio mia chiamo carlo , scusate il ritardo della mia presentazione ma come o spiegato a Rancido unico socio conoscuto di persona la mia preparazione col pc fa veramente piangere ,la mia rd 500 è in fase di restauro conto di rimontare il tutto molto presto nel frattempo vi seguiro' vivamente tramite forum[:D |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 09:12:40
|
Benvenuto! |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 09:42:37
|
Benvunuto Carlo... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|