Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 nuovo arrivo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  12:45:44  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Un saluto e benvenuto nel club dove troverai un gruppo di amici e di appassionati...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  15:16:51  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Benvenuto!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

michele rd350
S&T (suole e tacchi)

Italy
24 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  19:34:48  Show Profile  Click to see michele rd350's MSN Messenger address
ciao da michele rd 350 e benvenuto se ti serve qualche consglio come lavorala non esitare domandacelo.

goldrik
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  20:08:06  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Smoke!
Mi fa molto piacere sapere che sei un frequentatore di questo club già da qualche mese. Ora che hai rotto il ghiaccio, spero di leggerti spesso sul forum.
Benvenuto !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  20:56:52  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Benvenuto anche da parte mia!
Complimenti per la RD, la mia preferita tra le 350.
Speriamo di combinare un'uscita quando il clima lo permetterà.

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  23:28:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Smoke on the road

quote:
Originally posted by Licetta-Rd

Ciao e benvenuto!!
Visto che sei delle nostre parti, noi ci incontriamo tutti i giovedì sera.
Quindi nell'attesa della svernata, se vuoi farti un giro, anche in macchina, potresti venire a prenderti un caffè.

Ciao a presto.

Questo giovedì non posso per lavoro, per le prossime volte mi piacerebbe sapere qual'è il posto di ritrovo.
Ciao

Noi ci troviamo tutti i giovedì dopo cena, a Santo Stefano Ticino in via trieste n°74 (nel profilo di Gatto c'è il numero di tel.)
Comunque tieni sempre d'occhio la sezione Momenti di Club > Cena Rd Club Milano <

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  19:21:45  Show Profile
Ciao smoke on the road, anche da parte mia!
Non è che per caso il tuo nick si ispira a "qualcosa" di musicale per la quale molti di noi hanno una comune passione ... tanta quasi quanta ne abbiamo per le fumose?

(mi scuso per l'OT ma me ne sto accorgendo soltanto adesso: ... per Licetta: caspita che meravigliosa NSR che hai!!! )

Fabio
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  20:54:28  Show Profile
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Go to Top of Page

Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)

Italy
41 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  00:23:10  Show Profile
quote:
Originally posted by lotus.mf

Ciao smoke on the road, anche da parte mia!
Non è che per caso il tuo nick si ispira a "qualcosa" di musicale per la quale molti di noi hanno una comune passione ... tanta quasi quanta ne abbiamo per le fumose?

(mi scuso per l'OT ma me ne sto accorgendo soltanto adesso: ... per Licetta: caspita che meravigliosa NSR che hai!!! )

Avendo la passione per la musica "ascoltata" al momento della registrazione è stata la prima cosa che mi è venuta in mente capace di mettere insieme entrambe le passioni.
Ciao a presto

Smokey
Go to Top of Page

rug
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 24 May 2008 :  08:09:52  Show Profile
buongiorno a tutti gli amici rd club sono un nuovo socio mia chiamo carlo , scusate il ritardo della mia presentazione ma come o spiegato a Rancido unico socio conoscuto di persona la mia preparazione col pc fa veramente piangere ,la mia rd 500 è in fase di restauro conto di rimontare il tutto molto presto nel frattempo vi seguiro' vivamente tramite forum[:D
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 May 2008 :  09:12:40  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Benvenuto!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 May 2008 :  09:42:37  Show Profile
Benvunuto Carlo...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page