Author |
Topic |
geppettik
S&T (suole e tacchi)
Italy
5 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 16:52:35
|
Buona Domenica a tutti.Mi chiamo Giuseppe sono di Palermo e attualmente cavalco una GSX1100R dell'89 ed una R1100RT per passeggiare viaggiando.Ma...nel mio incasinatissimo box,da poche settimane c'è una RD350 ad aria che aspetta di essere preparata per le gare classiche(30 anni fa ne ho avuta una,che sodisfazioni!!!)Ovviamente si accettano consigli tecnici e per acquisti,grazie a tutti e a presto.
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 17:06:25
|
Benvenuto giuseppe...... una aircoled per le gare classiche
complimenti per la passione e lo spirito vintage-racing e benvenuto su queste pagine
Alex |
|
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 18:07:24
|
Ciao e benvenuto anche dalle nobili terre dell'alta Toscana |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 20:07:56
|
Bravo Giusele gare storiche sono la mia passione e una RD preparata appositamente.......anche!! Ci fai avere il servizio appena inizi a prepararla? Per adesso ben arrivato e complimenti anche da parte mia. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 20:44:22
|
Ciao Giuseppe benvenuto.. Complimenti per la moto. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Jan 2008 : 20:57:23
|
Ciao Giuseppe e benvenuto |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
fuorigiri75
S&T (suole e tacchi)
Italy
19 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 00:27:07
|
benvenuto |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 01:45:57
|
Benvenuto fra noi e vivi complimenti per la nonnetta... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 07:22:27
|
Complimenti vivissi , soprattutto per il nobile intento....
Benvenuto |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 08:27:17
|
Benvenuto. |
|
|
|
lotus.mf
Quasi manico
234 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 14:04:01
|
Finalmente un nuovo iscritto che (come me ) ha fatto in tempo ad usare i "mangiadischi" e in macchina lo "stereo8" ... benvenuto geppettik!!! |
Fabio |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 14:42:41
|
Ciao e benvenuto, Giuseppe. |
|
|
Marco DJ
Quasi manico
Italy
140 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:45:28
|
Ciao e benvenuto da nuovo acquisto. Marco |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:48:21
|
Benvenuto "Omonimo" ! e complimenti per la varietà del tuo box. E' incredibile come l'RD lasci il segno su chi ha avuto la fortuna di possederne una, quando questa rappresentava una tecnologia avanti anni luce rispetto alle moto dell'epoca... Appena puoi mandaci le foto. Saluti |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 20:29:56
|
Benvenuto Giuseppe, anch'io ho un rd preparata per le gare di moto d'epoca, ma è una 31K. Speriamo di incontrarci in qualche autodromo.
o.t. per Gatto: finalmente hai tolto quella scritta indecente dalla tua firma, quella che hai messo ora è stupenda, dove l'hai trovata? Rispondimi pure in privato, non vorrei "ritornare al vecchio corso del club" |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 21:40:07
|
O.T. L'ho dovuta togliere, dopo essere stato mederato 2 o forse 3 volte, invitandomi a leggere bene le nuove regole del forum, e le misure per le firme sono 150x100: e la mia era fuori.
Comunque questa e una foto che ho modificato io. |
|
|
Topic |
|