Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 presentazione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zundapp
S&T (suole e tacchi)

9 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  10:44:47  Show Profile
mi sono appena iscritto al forum, e volevo presentarmi a tuttimi chiamo luciano, ho qualche annetto sopra i quaranta, vivo da un po di tempo in abruzzo, dopo averne vissuti una 30 nella mia terra nativa il trntino alto adige, e una sfrenata passione per quella che e' stata e finalmente lo e' di nuovo la mitica 2T, lz 125. un saluto anche a tutti i moderatori, ed essendo il mio primo forum in assoluto chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa
ciao
luciano

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  10:53:30  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  11:05:11  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto dall'alta Toscana

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  11:20:50  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Benvenuto Zundapp

su queste pagine troverai senz'altro appassionati dei motori
"affumicati"........
non so perche' ma ogni volta che leggo Trentino Alto Adige
mi viene in mente lo speck

Alex

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  12:46:41  Show Profile
Ciao e benvenuto..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  12:47:43  Show Profile
Benvenuto

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  14:02:19  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Qualcosa in comune... ho avuto l'LZ e ho vissuto 8 anni a Roseto degli Abruzzi. Ciao, Franco

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  17:46:10  Show Profile
Ciao e benvenuto.
Go to Top of Page

francygalle
S&T (suole e tacchi)

Italy
16 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  18:07:09  Show Profile
Buongiorno a tutti!!

E' da un po' di tempo che vi seguo, ma solo ora mi sono iscritto.
Mi chiamo Francesco, ho 25 anni. Abito a Cento (Ferrara) e sono un "tranquillo" impiegato con la passione per i motori...
Passione trasmessa da mio padre, 2T convinto (ha avuto una 350 e una certa Signora 500...)

La mia prima moto infatti è stata la sua RD 350 LCF del '88... (la 500 è stata venduta ormai 10 anni fa e non ho mai avuto il piacere di provarla)

Ho appena acquistato la mia seconda moto.. Un'altra RD 350 LCF, ma dell'87. (l'altra RD 350 ha avuto un serio problema al motore)
L'ho presa a casa venerdì scorso. E' un gioielino. Ha solo 17'000 km ed è in splendida forma. Necessita ovviamente di qualche lavoretto, dovuto più all'età che all'uso...

Presto la vedrete...

Ciao ciao
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  19:35:31  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Benevenuti entrambi!
Per Francygalle: può darsi che le due RD350FII che hai citato siano leggermente diverse, quella dell'87 dovrebbe essere una 1WT, mentre quella dell'88 potrebbe essere una 2UA, puoi controllare dal numero di telaio.
In ogni caso complimenti

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  22:32:10  Show Profile
Ciao Francesco benvenuto anche a te...
Facci sapere i due modelli delle moto grazie..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 13 Feb 2008 22:33:44
Go to Top of Page

francygalle
S&T (suole e tacchi)

Italy
16 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  00:18:37  Show Profile
Ho appena controllato: sono entrambe 1WT

Le uniche differenze che ho notato sono:
quella dell'87 ha il micro di sicurezza sul cavalletto laterale e il pomello del rubinetto della benzina è di color alluminio (nero in quella dell'88, ma ricordo che fu prelevato da un'altra moto).

Ciao e Grazie per il calororo benvenuto!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  07:56:11  Show Profile
Garzie a te per le informazioni sulle moto..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  21:32:21  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Zundapp (un nome un programma ) e ciao Francygalle, benvenuti entrambi .
E' la prima volta che vedo un nuovo frequentatore che si accoda alla presentazione di un altro nuovo arrivo!
Ad ogni modo spero che troviate in questo posto utili elementi per la vostra/nostra passione.
Per il Laverda chiaramente non è possibile garantire nulla, però in posti "strani" come questo... mai dire mai .
Per le 2T non-RD c'è un'apposita sezione del forum, come immagino avrai già notato, Zundapp.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  10:34:17  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Bienvenido a todos

V4-Power

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  11:50:35  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao e benvenuti entranbi, zundapp pure io ho il laverda 125lz, ne parleremo in altre sezioni, ciao.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page