Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 13:10:08
|
Pubblico le foto inviatemi da Gianni
Lascio a lui i commenti di un ottimo lavoro

|

|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 13:53:28
|
Grazie Mauro!!! Bhe io non ho molto da dire,a parte il fatto che queste benedette spugnette mi hanno cambiato la vita perchè non si fatica per nulla e i risultati se usate varie grammature li vedete da voi. Ah dimenticavo costano molto poco 0,60 cent cad. e si possono usare anche bagnate per seppiare parti verniciate; io nemmeno le conoscevo se non le avessero messe in offerta alla LIDL tempo fa,poi le ho ricercate in un colorificio ben fornito e adesso non ne posso + fare a meno. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 13:55:41
|
Scotch Brite 
in effetti sono un bel toccasana per trattare le parti in alluminio
bel lavoro Gianni 
Alex |
 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 14:07:22
|
Proprio un bel lavoro Gianni mi mandi marca e modello via mail  oppure compramene uno scatolone   Cioa e grazie anticipatamente ci sentiamo..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 15:27:02
|
Rick non so nulla di modelli so che le fa la Arexon o almeno le fa anche la Arexon ma non so altro io le trovo nel colorificio ma non di varie grammature ma solo di un tipo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 15:30:51
|
Puoi cercare anche nei colorifici o nei vari "brico" col nome di scotch brite 
Alex |
 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 15:34:34
|
Grazie Gianni e grazie Alex, vi faccio sapere cosa trovo ciao...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 06 Feb 2008 15:40:22 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 20:13:38
|
Ah dimenticavo la pedana attualmente non è + cosi rigata perchè passandoci poi le spugne di grana + fine toglie le righe. |
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 08:25:13
|
Bel lavoro. |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 15:31:33
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ah dimenticavo la pedana attualmente non è + cosi rigata perchè passandoci poi le spugne di grana + fine toglie le righe.
Infatti, te lo stavo per chidere. Complimenti  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Dario
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 13 Feb 2008 : 22:55:52
|
we ottimi risultati si ottengono con queste spougne, ma avete provato con le spugne in trucioli di alluminio? tipo quelle per i piatti, ma sono 10 volte più compattee con la mine più fini....con quelle più una passatina con il flessibile al feltro e il risultato è un alluminio a specchio.... io ho fatto così il mio carter dello scooter ci ho messo 10 minuti..... ecco le foto è un po zozzo ma si vede chiaramente il riflesso a specchio dell'ammortizzatore sul copricarter lucidato: http://img153.imageshack.us/img153/2979/img2762iq5.jpg
e questo è il mio scooterino completo....alle mie spalle invece c'è la rs special che aspetta il motore di un rd ihih: http://img153.imageshack.us/img153/7765/img2754cv0.jpg
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 10:48:48
|
Si Dario ma il problema è propio non rendere lucide le parti che in realtà erano opache( la classica lucidatura a corda che parlava Alexelfo),perchè andando a scalare progressivamente di grana fine si ottiene la lucidatura a specchio con le spugnette senza dover quasi passare altro. |
|
 |
|
Dario
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 15:26:14
|
ahh non avevo capito.... scusate!!! è colpa del mio animo tamarro che vedo cromato e lucidato a specchio da tutte le parti :-) |
 |
|
|
Topic  |
|