Author |
Topic  |
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:07:06
|
Ciao a tutti, Volevo sapere se il blocchetto di accensione della 2UA è uguale a quello della 1WT. Grazie a tutti. Ciao Marco
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:18:08
|
Ciao , Gli schemi elettrici sono assolutamente identici , di conseguenza immagino che anche i blocchetti , o perlomeno le connessioni lo siano.
|

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:21:10
|
Si penso di si Marco ma visto che siamo in tema...il blocchetto della 31k è uguale a quello Elsie??? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:24:37
|
spe che vado in cantina a Guardare.... |

|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:27:15
|
Ecco dunque.....
Nel mio caso sono uguali , ma mi sono accorto che la mia elsie probabilmente ha un blocchetto del 31k in quanto ha il bloccasterzo , ma sul telaio non chè la placchetta di fermo come sul 31k. Perlomeno di una cosa , sono sicuro....a sto punto sono intercambiabili... |

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 23:51:45
|
Si i fili sono uguali Mauro
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 14:17:26
|
ecco , ma a sto punto , qualcuno più ferrato di me in materia elsie , mi dici come dovrebbe essere , il mio che ripeto è comprensivo di pernetto per bloccasterzo , è sbagliato?
grazie |

|
 |
|
|
Topic  |
|