Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 Blocchetto accensione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  21:07:06  Show Profile
Ciao a tutti,
Volevo sapere se il blocchetto di accensione della 2UA è uguale a quello della 1WT.
Grazie a tutti.
Ciao
Marco

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  21:18:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao , Gli schemi elettrici sono assolutamente identici , di conseguenza immagino che anche i blocchetti , o perlomeno le connessioni lo siano.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  21:21:10  Show Profile
Si penso di si Marco ma visto che siamo in tema...il blocchetto della 31k è uguale a quello Elsie???

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  21:24:37  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
spe che vado in cantina a Guardare....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  21:27:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ecco dunque.....

Nel mio caso sono uguali , ma mi sono accorto che la mia elsie probabilmente ha un blocchetto del 31k in quanto ha il bloccasterzo , ma sul telaio non chè la placchetta di fermo come sul 31k.
Perlomeno di una cosa , sono sicuro....a sto punto sono intercambiabili...

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 11 Feb 2008 :  23:51:45  Show Profile
Si i fili sono uguali Mauro

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  14:17:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
ecco , ma a sto punto , qualcuno più ferrato di me in materia elsie , mi dici come dovrebbe essere , il mio che ripeto è comprensivo di pernetto per bloccasterzo , è sbagliato?

grazie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page