| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 20:19:13
|
Sabato 9 la mia luce terrena si è spenta, adesso ti accendi stella nel cielo, sei bellissima.
Un sentito ringraziamento a quanti direttamente o indirettamente mi sono stati e mi saranno vicini.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Feb 2008 20:19:55 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 20:43:17
|
| Condoglianze Alex. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 20:51:55
|
Alex , capisco innanzitutto che non è facile rendere pubblico il proprio dolore e per questo che mi sento di dirti che ti siamo tutti vicini in questo momento difficile della tua vita. poco contano le parole di quasi sconosciuti , come siamo noi , ma ugualmente voglio farti sapere che per quel poco che può servire noi siamo qua. Un abbraccio e le mie più sentite condoglianze. Con affetto Mauro |

|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 20:55:59
|
| un abbraccio .....sono certo che sarà felice delle tue parole. Noi ci siamo . |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:02:48
|
A un momento di grande dolore bisogna tirare fuori tutta la forza che abbiamo. Pultroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma ti faccio le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio Marco |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 21:17:33
|
| Ale per quel poco che può servire...ti sono vicino, le mie + sentite condoglianze. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 23:05:12
|
... eh sì, una stella in più nel cielo!
... ti sono vicino anch'io. |
 Fabio |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Feb 2008 : 23:22:37
|
Alex un abbraccio e le mie più sentite condoglianze. Riccardo. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 00:46:41
|
una stella speciale veglierà su di te da lassù
e da quaggiù, un abbraccio forte forte da tutti noi |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 07:19:17
|
| sentite condoglianze e un forte abbraccio. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 08:22:13
|
| Alex, condoglianze, anche se siamo distanti ti sono vicino, se ti venisse utile o solo avessi voglia di sfogarti hai il mio numero, non farti problemi, ciao a te ed un saluto alla mamma. |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 09:19:17
|
Un abbraccio Alex..... sentite condoglianze!  |

|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 09:29:03
|
| Scusa Alex solo adesso ho letto il topic, Sentite Condoglianze da mè e la mia famiglia mi dispiace molto. Ettore |
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 09:39:10
|
Non scrivo spesso ma ci sono; soprattutto ci sono per gli amici generosi nel momento del bisogno. Sono veramente dispiaciuto Alessandro per quello che è successo sapendo quanto tu abbia fatto per tua madre. La certezza è che altrove il mondo dei giusti esiste e Lei è li. A presto Andrea |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 09:40:38
|
....c'e'una bellissima canzone folk cantata anche dai Byrds , "We'll meet again" che fa piu o meno cosi
we'll meet again don 't know how don 't know where but I know we'll meet again some sunny day Keep smiling true just like you always do Till the blue skies make the dark clouds fade away Some sunny day
io l'ho sempre tradotta cosi, " ci incontreremo di nuovo, non so quando ,non so dove ,ma so che ci incontreremo di nuovo ,in una bellissima giornata di sole , e sarai sorridente come lo eri di solito , e il cielo azzurro fara'sparire le nuvole scure, e sara'in una bellissima giornata di sole...."
la storia della canzone e' molto bella ( non si tratta di due fidanzati ...) ed io l'ho sempre voluta pensare cosi ......
Coraggio e un abbraccio |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 10:10:23
|
| Condoglianze Elfo... |
V4-Power  |