Author |
Topic |
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 18:14:50
|
Cari Ragazzi direi di cominciare per tempo quella che sarà la nostra organizzazione della yamaha fest 2008.
dati i problemi che sicuramente deriveranno dalla nostra non affiliazione a yamaha, non rimane che cercare ugualmente di riunirci , primo per avere un punto fermo nella nostra storia di club , secondo perchè quest' evento è bello viverlo e non va perso.
Per tale motivo domenica , io e Alex parlavamo di campeggiare per 3 giorni nei prati adiacenti il circuito.
Praticamente non si perderà niente rispetto agli anni scorsi , se non il famoso turno riservato ( che poi riservato non era o non c'era...).
Avremo la possibilità ugualmente di accedere a tutte le altre attività , come per tutti i partecipanti a questa festa , che facciano parte di un club o no.
Magari il nostro stand lo metteremo in un prato , ma fa lo stesso....
Dico questo perchè da anni chiedo per poter vivere appieno questa festa di campeggiare all' esterno , ma per problemi logistici , non siamo mai riusciti.
a sto punto mi sento di fare anche un'ulteriore proposta: Coloro i quali hanno affittato furgoni gli anni scorsi e hanno scelto la soluzione albergo , valutino il noleggio di un camper con garage. Parcheggeremo tutti in cercio , faremo un bel falo in centro e vivremo il giorno e la notte da veri amici.
Forza e coraggio
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 18:18:29
|
Se si deve aprire una lista:
-Pavesino |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 18:23:04
|
.............e non ci si venga a dire che e' una soluzione di ripiego perche' sono anni che ne parliamo di fare sta cosa
e per un motivo o per l'altro non si e' poi mai concretizzata....
io sto preparando una motina bassa bassa in modo da poterla infilare nello sharan, poi ci dormo pure dentro, per due giorni....... ma volete mettere uscire dalla festa a piedi e trovarsi in gruppo davanti al barbecue e, dopo aver fatto fumare le moto, iniziare a far fumare le salcicce !!!!!!!
non ha prezzo
Alex |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 18:23:46
|
Alex , confermo , per me non è un ripiego , è un sogno.... adesso organizziamo anche il motolavaggio con chi dico io per sopperire ai problemi di polvere del camping.....
Se si deve aprire una lista:
-Pavesino -Maurord moto: Yamaha rd 350 31 giallona ( il ritorno.......). |
|
Edited by - maurord on 26 Feb 2008 18:25:40 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 18:30:46
|
-Pavesino: moto 4L0 originale -Maurord moto: Yamaha rd 350 31 giallona ( il ritorno.......). |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 19:12:03
|
Se mi prendete, visto che nn son mai stato presente per innumerevoli motivi, ci verrei volentieri.
-Pavesino: 4L0 originale -Maurord : Yamaha rd 350 31 giallona ( il ritorno.......). -Ferro : Rd 500 1GE / Rd 350 "modello Sarron" (direi la seconda)
|
Edited by - Ferro on 26 Feb 2008 19:53:07 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 08:21:56
|
Marco , non solo ti prendiamo , ma se non venivi , ti venivamo a prendere..... |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 14:00:13
|
quote: Originally posted by Ax-racing
.............e non ci si venga a dire che e' una soluzione di ripiego perche' sono anni che ne parliamo di fare sta cosa e per un motivo o per l'altro non si e' poi mai concretizzata....
Bè, vista la situazione è necessariamente un ripiego, inutile negarlo, anche se è altrettanto vero che è una vita che si parla di fare 'sta cosa fuori e poi alla fine non se ne fa mai nulla.
Personalmente sullo YF di quest'anno ci avevo già messo una croce sopra, perchè a mio avviso o si stava dove si doveva stare o non ci si andava proprio.
Però... però la cosa del bordellazzo gioviale la fuori avrebbe una sua intrinseca libidine.... Boh, ci devo pensare, per adesso non mi accodo alla lista ma non è escluso che non lo faccia più avanti. Mumble mumble..... |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 14:30:11
|
rd84.....devo riuscire ad esserci ...rd 350 31k rossa/nera + zainetto . |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 15:04:31
|
Io non ho mai partecipato (non avendo un Yama ) ora però vorrei, sto sistemando il 500 apposta!! Campeggio? Figata!!! Io ci faccio le vacanze così! Oltretutto vuoi mettere l'atmosfera? Non è importante l'ufficialità o meno, è importante lo spirito delle persone! Io ci sono con mini-zainetto |
V4-Power |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 16:28:09
|
quote: Originally posted by rd84
rd84.....devo riuscire ad esserci ...rd 350 31k rossa/nera + zainetto .
Bene Enrico vedo che la tua piccole hai deciso di tenerla sono molto contento ci si vede.... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 18:19:19
|
Mmmmmm bordellazzo gioviale e ubriachesco stile "elefantentreffen"...
ci sto alla grande !!!!
-Pavesino: 4L0 originale -Maurord : Yamaha rd 350 31 giallona ( il ritorno.......). -Ferro : Rd 500 1GE / Rd 350 "modello Sarron" (direi la seconda) -RD84 : R 350 31k rossa/nera + zainetto -Kentauro: Io ci sono con mini-zainetto -Campana : 31K o C01 con zianetto |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 19:18:11
|
Io però non ho la tenda |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 19:26:02
|
quote: Originally posted by Rick
Io però non ho la tenda
Da decathlon hanno tende casermiche da veramente pochi euro... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 23:13:03
|
Io non ho la RD da strada
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 23:25:50
|
quote: Originally posted by NtNaro
Io non ho la RD da strada
Andrea puoi venire anche senza moto non ci sono problemi..
O.T. Andrea ho visto che sei di massa io ho la moglie che è nata a Pontremoli e vengo spesso perchè abbiamo una casetta a pasqua siamo li quattro giorni magari ci si vede se ti va ciao Riccardo.. |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|