Author |
Topic |
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 09:32:30
|
quote: Originally posted by Rick
Io però non ho la tenda
Te ne possiamo prestare una noi Rick. Come direbbe un omone "vai tra!"
|
V4-Power |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 11:20:22
|
quote:
Andrea puoi venire anche senza moto non ci sono problemi..
Senza moto ... mai .... Al massimo la parcheggio in fuori vista
quote:
O.T. Andrea ho visto che sei di massa io ho la moglie che è nata a Pontremoli e vengo spesso perchè abbiamo una casetta a pasqua siamo li quattro giorni magari ci si vede se ti va ciao Riccardo..
Certo ... con piacere...
P.S.: non so se l'avete già messo da qualche parte, ma la manifestazione in che data si svolge? |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 12:22:03
|
Yamaha Fest dal 4 al 6 / 07 / 2008 |
|
Edited by - Moderatore on 28 Feb 2008 12:27:18 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 13:02:58
|
quote: Originally posted by kentauro
quote: Originally posted by Rick
Io però non ho la tenda
Te ne possiamo prestare una noi Rick. Come direbbe un omone "vai tra!"
..Grazie Davide!!... ne parleremo.... |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
3356 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 19:09:13
|
Sono aperte le iscrizione per prenotare i turni in pista...... Stavolta l'ingresso in pista è gratuito ma i turni (max 2 al giorno) costano 25€. I turni con le loro moto invece sono gtratis.... Io al momento ho prenotato due turni con il mio RD Special e uno con le R6... il tutto per sabato... Ci si becca li???? Enjoy
|
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 21:15:34
|
Dal sito ufficiale:
" Tutto nuovo, a partire dalla novità che sarà forse la più gradita: l’ingresso gratuito, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina di Cattolica, ed aperto a tutti, proprio tutti: quest’anno sarà possibile accedere al paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. "
anche se quest'anno non siamo più "ufficiali" ci va di lusso comunque... |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 22:42:59
|
Qualcuno ad oggi sta pensando di andare a Misano per lo Yamaha fest 4-5-6 luglio ??? |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 11:57:32
|
Ciao Graziano
IO sicuramente sarò presente , ma devo decidere se andrò giù anche il venerdì o solo sabato e domenica.
Non ho ancora deciso se furgone o moto , anche se propendo in questo momento per la seconda soluzione
|
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 20:38:28
|
A breve dovrei avere i nuovi turni e vi faccio sapere... Ho le dita incrociate... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 20:21:21
|
Vediamo se gestendomi il lavoro, riesco a venire. Sia ben chiaro però... braciolata da paura o giù di li... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 21:48:57
|
Per svariati motivi devo recedere. Aggiorno la lista.
-Pavesino: 4L0 originale -Maurord : Yamaha rd 350 31 giallona ( il ritorno.......). -RD84 : R 350 31k rossa/nera + zainetto -Kentauro: Io ci sono con mini-zainetto -Campana : 31K o C01 con zianetto
Buon divertimento |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 08:43:22
|
Carissimi tutti.
Personalmente , dopo travagliata decisione ho deciso di recedere dall'evento. Aggiorno la lista.
-Pavesino: 4L0 originale -RD84 : R 350 31k rossa/nera + zainetto -Kentauro: Io ci sono con mini-zainetto -Campana : 31K o C01 con zianetto
Attenzione alle brutte compagnie! |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 09:29:00
|
Vorrà dire che quest'anno lasceremo il campo ai Club Ufficiali e ci prepareremo in forze per il 2009. |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 10:26:15
|
Ma sai Riccardo , non vorrei inerpicarmi in pericolose divagazioni.... Secondo me quest' anno , c'è ben poco campo da lasciare , diciamo che il campo non era tanto determinato dall' evento in se stesso , ma piuttosto dal fatto di ritrovarci tutti insieme , se viene a mancare questa condizione , secondo me anche l'evento assume un'importanza del tutto relativa. é un pò come dire , si bella festa , ma se ci vai da solo , non ti diverti! |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 12:44:08
|
quote: Originally posted by maurord
Ma sai Riccardo , non vorrei inerpicarmi in pericolose divagazioni.... Secondo me quest' anno , c'è ben poco campo da lasciare , diciamo che il campo non era tanto determinato dall' evento in se stesso , ma piuttosto dal fatto di ritrovarci tutti insieme , se viene a mancare questa condizione , secondo me anche l'evento assume un'importanza del tutto relativa. é un pò come dire , si bella festa , ma se ci vai da solo , non ti diverti!
Quindi alla fine Campana deve vedere gli impegni lavorativi Jet idem siamo rimasti io Kentauro e RD84, a questo punto mi sa che come dice Mauro se siamo in due cade tutto il discorso.... voi cosa ne pensate.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|