Author |
Topic |
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 19:54:16
|
Io, se questo può contare qualcosa, per impegni lavorativi il 4 e il 5 non posso ma Domenica 6 mattina sono a Misano. |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
3356 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 11:17:41
|
io come scritto sopra, il sabato ho i turni prenotati, quindi sono li con il mio rd..... se qualcuno da salutare c'è, lo faccio volentieri!!!
P.S. mi riconoscete sicuramente perchè sarò il fermo che crea confusione in pista... ahahahah |
|
Edited by - Prontolino on 25 Jun 2008 11:18:18 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 22:15:44
|
Io sono molto combattuto, nel senso che il MitoRD è fermo con lo sviluppo da Natale e benchè meccanicamente sia tutto in ordine volevo renderlo un po' più curato e presentabile. Inoltre dovrei fare una tirata da pazzi nel weekend, ossia tornare da Maranello a PN, caricare tutto compreso qualche amico e venire allo YF, per poi riportare il tutto, anche gli amici, a PN e rientrare a Maranello per il consueto lunedì lavorativo...non so perchè , ma non ho molta voglia. Però potrei venire con il Kawa partendo direttamente da Maranello e farmi il sabato o al più anche la domenica mattina, se trovo qualcuno che viene assieme a me, mi sa che faccio cosi. Intanto domani vedo se è rimasto qualche turno libero... |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 10:01:11
|
Niente, se riesco faccio tutto nella domenica... spero!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 23:31:34
|
Personalmente sarei contento se ci fosse una compaggine, magari anche minima, di nostri partecipanti.
Personalmente mi dispiace davvero di non poterci essere, anche se la cosa è dovuta al fatto piacevole che sono (e lo sarò anche per il periodo dello YF) in vacanza.
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 18:29:18
|
come previsto se il tempo non fa scherzi io ci sarò il sabato, però verrò con il Kawa, ed non essendo riuscito a prenotare nessun turno, se qualcuno alla fine non partecipa ed ha un turno prenotato che non utilizza sarò lieto di utilizzarlo.... anche sto giro sono riuscito a fare tutto all'ultimo e sono stato punito... |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
3356 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 08:49:14
|
K, se come prevedo farà un caldo mortale, credo che il turno dell 15 e qualcosa non sono convinto di farlo.... Se pertanto sei li e ci si incontra, ne parliamo... OK???? Ciao |
|
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 14:16:19
|
precisazione: dato che vengo con il Kawa, la richiesta di turni liberi in pista che ho fatto è riferita ovviamente alle prove dei modelli Yamaha. Anche se leggendo attentamente nel sito Yamaha quest'anno sembra si possa fare solo un turno di prova al giorno, sigh. Cmq anche solo un turno mi basterebbe... |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 05 Jul 2008 : 15:09:26
|
...alla fine ho rinunciato a questo Yamaha Fest, causa pacchi e contropacchi dell'ultim'ora di chi doveva venire assieme a me, che mi han fatto girare le . Cmq oggi mi dedico al mio MitoRD350 dopo 6 mesi di abbandono, chissà che il prossimo anno non riesca ad esser in forze per l'evento. Quest'anno mi sa che è andata buca a più di qualcuno. Pazienza attendo qualche foto da Misano... |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jul 2008 : 19:06:01
|
Anch' io quest' anno mi sono dedicato ai lavori! Ma il prossimo anno tornerò con tante novità... |
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
3356 Posts |
Posted - 08 Jul 2008 : 14:58:31
|
breve descrizione sul forum 2T special..... per le foto a breve le metterà il caro AX o chi per lui. Piccola premessa.... stavolta non era male come organizzazione, e anche come gestione turni. Per la cronaca di TZ storiche o moderne ce ne stavano abbastanza e a loro ho dedicato parecchie foto...... e scusate l'ardire.... ma i "rivali" hanno fatto una bella cosa come stand!!!! Inoltre sono riusciti ad avere un turno in pista dedicato insieme alle TZ.
|
|
Edited by - Prontolino on 08 Jul 2008 14:59:47 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
|
Topic |
|