Author |
Topic |
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 22:09:20
|
Ciao gioinspired non ho foto al momento del puntale:( se non hai fretta te le faccio in settimana e te le spedisco ok? Ciao da honnyrd |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:02:46
|
Va bene, fai con calma....tanto non scappo!!! |
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 07:41:58
|
lale! allora lo prendi tu il telaio? dai dai |
|
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 07:45:20
|
dai lale, il telaio lo prendi tu? fammi sapere |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 11:48:00
|
Io lo avrei anche preso , ma mi pare che Gianni non lo spedisca , quindi se tu vai con il tuo corriere e ti carichi tutto fai pure che e'meglio per tutti, io tra l'altro poi non lo avevo neanche contattato , perche mi pareva di aver capito che carichi voluminosi non aveva intenzione di spedirli . Ciao e buon lavoro |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 11:49:21
|
Ciao Ataru come ti dicevo in privato io voglio vendere tutto visto che ha i documenti e negli ultimi anni ho sempre pagato i bolli,se no è stato tutto inutile. Per Lale io il telaio te lo posso anche spedire ma tramite corriere e non tramite la posta,glielo porto e faccio una spedizione in porto assegnato dal corriere che vuoi tu,ma c'è da fare il passaggio di propietà o la radiazione anche se è un peccato radiarla dopo tutti questi anni di bolli. Comunque se volete ulteriori chiarimenti possiamo sentirci al telefono ciao |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 14:01:51
|
ti ho scritto una mail |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 14:40:59
|
ora ti chiamo |
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 12:05:17
|
Allora aggiungo alla lista qualche cosina saltata fuori domenica :i puntali sono due uno nero e uno bianco,sono integri solo al nero manca un pezzettino nella parte finale degli agganci ho le foto per chi le volesse. Un faro post 2ua con relativo attacco buono e porta targa tutto integro Una coppia pedane cromate sempre 2ua. Per Ataru ho le foto del telaio |
|
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 12:28:32
|
ok, manda tutto (se lale non lo prende) io intanto le inoltro al mio amico |
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 13:44:32
|
Con Lale ci siamo sentiti ha dei problemi di antre priorità in questo momento quindi possiamo andare avanti tranquilli io e te ciao. Foto spedite |
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 22:09:59
|
Ciao puoi mandarmi le foto del puntale della RD su ldz67@rita.it Grazie mille, ciao Giorgio di Milano. |
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:36:32
|
ciao a me servirebbe il motore e impianto elettrico sufficiente x farlo funzionare.. prezzo?? |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 00:06:30
|
Ciao Alberto mi spiace ma sono in trattativa con un altro socio del Club nel caso non andasse in poto il tutto ti farò sapere grazie per adesso. |
|
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 18:11:14
|
VA BENEEEEEEE |
|
|
Topic |