Author |
Topic |
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 17:50:37
|
Ho una Yamaha RD350LCII del 1985 tipo puntale e cupolino seconda serie. Sono interessato all'acquisto dei seguenti ricambi: cupolino parafango anteriore puntale sella serbatoio fianchette codino fanale posteriore
Ho visto che dovresti avere fianchette e codino, di che colore sono e in che condizioni? Puoi mandarmi delle foto? Hai anche qualcosa del resto dei ricmabi che mi occorrono?
La mia mail è: angelodeg@yahoo.it
Saluti |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 18:01:39
|
la coda ce l'avrei |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 19:31:03
|
Eccomi dopo molti gg che non leggevo nulla del forum ho venduto molte cose di quello che avevo messo in quella lista(son passati parecchi mesi oramai)e i pochi ricambi rimasti li tengo per la mia 31k che non si sa mai. Ciao e grazie. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 14:15:35
|
Sarei interessato ai codini e fianchette del 31K. Io ho la versione del 1984 tipo puntale e cupolino. Preferibilmente andrebbe meglio pezzi nella colorazione bianco/blu o bianco/rossa.
Mi puoi contattare all'indirizzo: angelodeg@yahoo.it
Aspetto Tue notizie
|
|
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 21 Feb 2009 : 18:34:54
|
Se sono ancora disponibili, sono interessato a Vari codini 31k e Fianchetti 31k. Mi mandi qualche foto all'indirizzo: angelodeg@yahoo.it
Saluti |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 22 Feb 2009 : 19:35:20
|
Capri io ho risposto i pochi ricambi che mi sono rimasti li tengo mi spiace ciao . |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 08:20:26
|
Ho una Yamaha RD350LCII 31k del 1984, versione puntale e cupolino. Sarei interessato ai seguenti ricambi: - codino posteriore, di che colore sono? - fianchetti, di che colore sono? - puntale - plexiglass cupolino
Ti sarei grato di rispondermi all'indirizzo: angelodeg@yahoo.it
Dimmi per piacere se hai anche altri pezzi per questo modello.
Saluti
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 23:14:30
|
Rispondo di nuovo caprird,i pochi ricambi che mi sono avanzati ho deciso di non venderli perchè anche io ho una 31k e non ero in possesso di cupolino e puntale come ricambi,ho solo un codino di un 31k che mi avanza ma non è in buone condizioni (mi pare ma non ricordo bene che ha qualche attacco rotto)ed è amaranto come colore,altro non mi è avanzato ho venduto tutto. Ciao alla prossima |
|
|
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 08:21:12
|
Sarei interessato ai Vari codini 31k Fianchetti 31k Puoi mandarmi qualche foto? La mia email è: angelodeg@yahoo.it
Saluti
Angelo |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 23:14:42
|
Capri quello che mi è rimasto FA SCHIFO non so come dirlo ancora se vuoi le foto te le mando ma ripeto FA SCHIFO. |
|
|
|
Topic |
|