Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 1WU
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jrdrake
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 03 Mar 2008 :  15:38:40  Show Profile
Ciao,
qualcuno ha le fiche di omologazione del modello RD350LC 1WU svizzero, sul mio libretto è stato riportato erroneamente il motore 1WT, con cilindrata e potenza diversa, la motorizzazione ha distrutto i documenti precedenti al 2000, la mia RD è stata importata nel 1998, per riomologarla correttamente lòa motorizzazione vuole le caratteristiche tecniche originali. grazie

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 03 Mar 2008 :  15:49:31  Show Profile
Azzzz!!!! non vorrei sembrare drastico ma......mi sa che solo richiendendo i documenti in Yamaha risolvi il problema

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  08:40:23  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Ciao,

credo che come detto da Jonnyrd62 l'unica strada sia la Yamaha. Suggerirei l'importatore svizzero Hofstetter a Sursee Telefono 041 926 61 11 Fax 041 926 62 93, datosi che il modello 1 WU fu fatto espressamente per il mercato Svizzero (ha una cilindrata di 352 cc) ed ha il diametro dei silenziatori piu piccolo per rientrare nei paramentri di rumorosita Svizzero.

Ciao
Gianni

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

jrdrake
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  09:25:12  Show Profile
ho mandato la richiesta all'importatore svizzero, speriamo bene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page