| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Mar 2008 : 20:58:54
|
F-A-V-O-L-O-S-O
http://it.youtube.com/watch?v=eGyoMuE4gDQ
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 04 Mar 2008 : 21:01:39
|
| Sembra molto interessante l'intera collana "How it's made". |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Mar 2008 : 21:40:14
|
| La seguo con molto interesse su Discovery, ma la puntata dei cuscinetti non l'ho vista. |
   |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2008 : 22:39:51
|
quote: Originally posted by franco yrd
Sembra molto interessante l'intera collana "How it's made".
ne ho viste un paio di puntate mentre ero via (alle bahamas... )
fanno vedere cose carine ;) |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 07:39:11
|
ok, ora che li ho visto nascere sarà più difficile per me (spero!) porre fine prematura alla loro esistenza  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 08:09:39
|
Molto interessante. |
 |
 |