Author |
Topic  |
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 15 Mar 2008 : 23:17:04
|
Beh, ragazzi, cercare di vendere una RD qui, in mezzo all'RD club, mi sembra un'impresa ... ... visto ognuno degli iscritti ne possiede almeno un paio!  Però mi sembra giusto, anche per rispetto dei soci, cominciare proprio da questo forum. Bene, l'oggetto in vendita è una 350 non in buone condizioni, che necessita di un discreto restauro, tuttavia marciante e completa di documenti. Si richiedono € 600,00. Lo foto è già sul sito, in un topic di cui non ricordo il titolo. Se c'è qualcuno interessato, oltre che "postare" qui, può telefonare direttamente all'amico Maurizio per i dettagli e per trattare il prezzo (0578.56032). Un abbraccio, Fabio.
|
 Fabio |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 00:54:01
|
Ciao Fabio! Mi potresti dire di che tipo di 350 si tratta(LC,LCII,F,FII...)? |
   |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:50:41
|
Ciao Rick! Assomiglia molto a questa (vedi foto) - naturalmente in condizioni pietosamente peggiori  - ma se vuoi sapere con precisione preferisco che ne parli direttamente con Maurizio .
 |
 Fabio |
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 14:43:15
|
io sarei molto interessato al motore!! |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 14:57:15
|
Scusa Fabio ma è quella che mi avevi mandato le foto via mms???? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:09:54
|
Alberto facciamo di tutto per tenere integre le nostre motine e te salti fuori parlando del motore............  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:24:19
|
... per Riccardo:
quote: Scusa Fabio ma è quella che mi avevi mandato le foto via mms????
Sì, è proprio quella, ma in questo momento non ritrovo le foto: se è necessario dovrò rifarle.
... per Alberto990:
quote: io sarei molto interessato al motore!!
Beh, puoi anche prendertela e utilizzare soltanto il motore. Considera però che ha tutti i documenti in regola e che sarebbe un peccato demolirla, comunque...  |
 Fabio |
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:32:56
|
ma a me serviva solo il motore nn mi interessa il telaio..sarebbe una spesa inutile x quello k ci devo fare.
io ti prenderei motore e impianto elettrico.. |
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:34:39
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Alberto facciamo di tutto per tenere integre le nostre motine e te salti fuori parlando del motore............ 
lo so ma vorrei fare una special e di tutta la moto non me ne farei molto.. mi capisci? |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:46:35
|
Grazie della delucidazione Fabio, si tratta di una RD350LCII o 31K. Ero interessato ad una 4L0 per la mia dolce metà...
Per Alberto: non dovrebbe essere difficile trovare un motore RD350 o una moto radiata, le RD successive al 1988 sono molto diffuse ed a prezzi decisamente più allettanti. Smembrare una 31K sarebbe proprio un peccato...
|
   |
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 20:07:50
|
tu puoi darmi una mano a trovare un motore completo??? |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:19:49
|
Da quello che mi ricordo dalle foto dovrebbe essere una 57V, non una 31k però posso sbagliarmi.. 
Per Alberto io in un anno ne ho venduti due di motori se hai pazienza salta fuori se poi hai fretta non posso aiutarti però smembrare una moto con documenti mi sembra un delitto poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma non penso che Maurizio ti venda solo il motore..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:43:49
|
cmq se sapete qualcosa.. se trovate qualche motore avvisatemi..dateme na mano raga!!! |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:54:33
|
ok Alberto vedrai che salta fuori.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 00:36:41
|
Si si ti avevo capito Alberto cosa intendevi ma io dicevo che smontare un motore da una moto immatricolata è un peccato non so se mi capisci,un conto è farlo da una moto demolita un altro da una moto immatricolata e poi una 31k.......  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
corser85
Primi passi su un 2 tempi...

67 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:48:19
|
io potrei essere interessato la moto dove si trova??? ma per caso c'è un annuncio su e-bay di questa moto??? |
 |
|
Topic  |
|