Author |
Topic  |
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 12:56:48
|
Fabio, potresti mettere delle foto vere della moto, da cui si capisca il reale stato del mezzo? Mi metto in coda a Corser, nel senso che potrei eventualmente essere interessato anche io alla moto (fatte salve le verifiche del caso), se a Corser non dovesse andare bene. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 18:33:19
|
OK. Intanto grazie a tutti per l'interessamento. Stasera riferisco a Maurizio e quanto prima faccio due foto e le posto sul forum. Spero entro venerdi   . |
 Fabio |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 18:38:01
|
Bene, se ci sono riuscito di seguito devrebbero vedersi le foto della RD 350 che nel frattempo ho saputo essere del 1985.

P.S.: il Maurizio vende anche una Honda 1000 Repsol del 2005 ...  Ciao, Fabio. |
 Fabio |
 |
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 18:40:46
|
quanto vorrei quel motore.. |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 21:52:49
|
Ok, vedo che non è una P&C (puntale & cupolino) come sembrava in un primo momento, quindi non sono interessato alla cosa.
Però, il motore.... Alberto, se alla fine questa moto dovesse diventare tua, nessuno di noi potrebbe impedirti di smembrare una delle poche 31K targate ancora circolanti (che magari ha pure il telaio ed il motore con lo stesso numero), però permettimi almeno di dirti che quello che vorresti fare è una sacrilegio, perlomeno per quelli di noi che vivono con passione e rispetto queste moto.
Secondo me, se avrai un po' di pazienza troverai qualche motore senza smembrare nulla. |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 08:42:02
|
Fabio , garda meglio che quella è una P&C
Almeno , quello che ne rimane.... Diciamo che comunque , il telaio è sicuramente P&C dati gli attacchi del puntale sotto. La piastra superiore anche e si intravedono i fori dovuti all' eliminazione dei riser. Ora i cerchi invece non so di cosa sono. |

|
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 09:22:18
|
In effetti ho detto una cosa inesatta, hai ragione Mauro. Ho detto così perchè, per come sta quella moto e per quello che servirebbe di originale per rimetterla a posto, è come se non fosse una P&C. Lo è sul libretto, come modello, ma ormai non lo è più da un punto di vista sostanziale. Per farla ritornare come si deve ci vogliono come minimo: avantreno (completo), cerchio posteriore, cupolino, faro, strumentazione, puntale, plastiche con colorazione originale, marmitte e chissà che altro.
Questa secondo me è la moto ideale per chi ha in garage (non io, purtroppo) una P&C sana ma radiata.
|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 10:42:14
|
Bhe Mauro i cerchi dovrebbero essere della 1wt... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 10:50:34
|
No No Gianni , guardali bene , non sono 1wt , ma non so neanche se sono yamaha , non me li ricordo proprio come disegno. Poi vedi che sono stati adattati con delle flange , mentri gli 1 wt montano copia incolla... |

|
 |
|
corser85
Primi passi su un 2 tempi...

67 Posts |
Posted - 23 Mar 2008 : 10:25:41
|
domanda ma se è del 1985 non dovrebbe essere la prima serie a montare la carenatura completa?? e allora come fa a essere una puntale cupolino??? inoltre la carenatura completa spiega il faro rettangolare... |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Mar 2008 : 17:48:38
|
Hai ragione Mauro si differiscono non di molto ma si differiscono dai cerchi della 1WT e non ci avevo fatto caso:-(. Per Corser la mia 31k è dell'85 ed è una puntale e cupolino,magari una delle ultime non so..... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Mar 2008 : 23:58:04
|
Anche la mia P&C è del 1985. |
 |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 19:33:54
|
I cerchi mi sembrano del Gamma . . .  |
 Fabio |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 12:01:04
|
Fabio , ma Maurizio ha deciso se la vende o no? IL prezzo?
Ciao |

|
 |
|
zucconet
S&T (suole e tacchi)
35 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 10:08:46
|
...fino a non molto tempo fa, Parolari a Milano aveva ancora diversi motori per rd 350, avendo sempre partecipato al trofeo rd, se cercate un motore potreste trovarlo da lui, ricordo che sulle rd era molto preparato e competente, i ricambi preferivo farmeli mandare da lui piuttosto che andare dal concessionario della mia città.... |
 |
|
Topic  |
|