Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Campionato Italiano Velocita' Salita 2008
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  13:51:45  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address

Ciao a tutti!Ebbene si,porto nuove notizie!Quest'anno ,grazie a VIVIANIENRICO.IT (sito riconosciuto FMI per quanto riguarda il campionato salita) partecipero' al campionato in veste di..........Videoreporter!Esatto!Il compito non e' semplicissimo,pero' se ci riesce ,riporteremo ad antichi splendori questo bellissimo campionato.Oltre a classifiche in live timing (ci proviamo) resoconti e info,da quest'anno faro' anche VIDEO e INTERVISTE LIVE!Direttamente dal circuito!Così,anche chi non puo' venire a vedere per lontananza e altro,puo' godersi lo spettacolo della salita,praticamente in diretta!.
http://it.youtube.com/watch?v=AS39GzCuiV8
http://www.vivianienrico.it/2008/Trofeo%20...agna%202008.htm

come sempre,per qualsiasi info o contatti relativi al mondo salita, WWW.VIVIANIENRICO.IT sito riconosciuto FMI per campionato italiano velocita' in salita.Spero che qualcuno del forum partecipi,.......o almeno venga a vedrre!
Lo spirito dei tempi andati si respira ancora nelle corse in salita,un atmosfera unica,tra l'odore dell'olio di ricino e quello delle salsiccie delle griglie.Cercheremo di fare del nostro meglio,per rendere visibilita' a questo trofeo,da troppo tempo poco considerato dai piu'.

Spero vi piaccia!Aspetto commenti,anche su youtube!Ciao!

Oltre la moto il Mito..

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  15:43:50  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie e complimenti Ceppa, mooolto interessante.
Ho buttato un occhio al sito e mi pare di aver capito che c'è pure qualche gara nel centro Italia, e non solo su al nord. Ottimo!

Il link che hai messo però non funge (è abbreviato, se ci fai caso ci sono dei puntini al suo interno) per cui, già che ci sono, ne posto direttamente un paio funzionanti:

http://www.vivianienrico.it/2008/Trofeo%20della%20Montagna%202008.htm
(info sulla stagione 2008)

http://www.vivianienrico.it/2008/Calendario%202008.htm
(il calendario 2008)

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  20:08:53  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Ma con l'RD 350 YPVS è possibile correre in questo campionato come moto d'epoca?
Se si, in che categoria (open o altro)?
Denghiù

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  20:45:21  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Certo che puoi!L'anno scorso ha corso anche un tipo con un gamma 500.Avendo piu' di 20 anni dalla data di immatricolazione viene considerata storica.Le categorie sono elencate nel regolamento.Farebbe piacere vedere un rd in salita..lo scorso anno a Sillano c'era un TZR250,ragazzi come suonava!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  23:27:20  Show Profile
Certo che puoi il problema però se non ricordo male ma non prenderla per buona è che ti mettono nella 600almeno una volta era cosi,adesso che sono d'epoca magari faranno delle categorie a parte.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  23:33:11  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Ok ... visto che è possibile, vedrò cosa fare, grazie....
Jonny, con una RD sistemata a puntino non sono certo le 600 che preoccupano

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  07:26:06  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
grande Viviani, e grande Ceppa.
in bocca al lupo a tutti

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  19:45:10  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Grazie a tutti ragazzi!Cercheremo di fare del nostro meglio,e' un campionato che MERITA la visibilita' che gli daremo.Speriamo bene!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  13:43:43  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Conclusa la prima gara,a presto postero' interviste,video e foto!Un breve resoconto,per gli interessati,lo trovate qua:
http://www.vivianienrico.it/2008/Riepilogo%20Radicondoli%202008.htm

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  09:58:42  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Ecco la prima intervista delle 4 fatte.Questa e' a Max Temporali,tester di TUTTOMOTO e giornalista di Riders,inviato da tale rivista come pilota all'apertura del campionato italiano in salita.Guardate l'intervista de me realizzata e COMMENTATE!
grazie

http://it.youtube.com/watch?v=fyL-Nbs8ed8

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  10:56:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Simpatica l'intervista, molto informale e disinvolta .
Due domande Ceppa:

- perchè Temporali ti ha fatto i complimenti per il microfono?
Cosa aveva di particolare?

- Temporali criticava il fatto che le prove libere le facevano durante il periodo in cui la strada era ancora aperta al traffico... ho capito male io, si è sbagliato lui, insomma, com'è 'sta storia????
Se fosse così, mi sembra una assurdità!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  12:03:21  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Allora:
Il microfono e' una biella-spinotto-rulliera e pistone (si vede male in questa intervista) che e' il logo del FACTORY BIKE.

Lui si e' spiegato male,le prove libere e qualifiche si svolgono il sabato a strada CHIUSA.Ma,c'e' chi PROVA lo stesso (lui compreso appunto) il GIOVEDì e il VENERDì a strada APERTA e,come dice lui,questo e' veramente da pazzi...vedere per credere.In una di queste situazioni ha perso la vita il fratello di Manici,Alessio scontrandosi con un altro mezzo ,senza dimenticarci di un altro ragazzo di Massa che si scontro' con il furgono del panaio...
Le altre interviste sono a Stefano Bonetti,Fausto Duci e un bel filmato degli HighLights delle gare.Datemi un po' di tempo...stiamo facendo molto per la salita,spero che tutto questo lavoro venga ripagato con un po' di attenzione.Grazie
PS:a gareggiare c'era (ho anche foto) un bel RG gamma 500 con le figaroli tutto a modino...SLURP!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  12:31:03  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Troppo bella la velocità in salita ...l'ho vissuta per alcuni anni con un benelli 250 2 cilindri 2 tempi; peccato che il problema dei folli che girano i giorni precedenti su e giù per la strada comportando rischi ed incidenti è sempre esistito

In O.T.:

Ceppa, visto che sei di Castelnuovo, conoscerai sicuramente Rossi (correvamo insieme ed anche lui con un benelli 250 2C - 2T ): quando lo vedi, salutamelo, denghiù.

Out O.T.

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  19:44:53  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
I miei complimenti , io domenica ero al Mugello a vedere il CIV, se no ci facevo un pensierino a passare da quelle parti, magari a una delle prossime ....

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 22 Apr 2008 19:47:27
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  07:53:52  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Te lo saluto ben volentieri!Ora fa il benzinaio ci vado sempre a mettere la benzina eehehh!
Ragazzi,ci ho messo tutta la notte,ecco il secondo video intervista a FAUSTO DUCI e STEFANO BONETTI + extra..
GUSTATEVELA!

http://www.youtube.com/watch?v=wSkDyA1lkwM

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  17:39:56  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
grandi, grandi, grandi.

-------------------------

quote:
Originally posted by K-Sensei

I miei complimenti , io domenica ero al Mugello a vedere il CIV, se no ci facevo un pensierino a passare da quelle parti, magari a una delle prossime ....

a rivedere la scalinata del paddock mi vien giù una lacrima.
[scusate l'O.T.]

Edited by - ataru 7 on 23 Apr 2008 17:42:53
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page