| Author |
Topic  |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 22:12:49
|
|
mi servirebbe di sapere: qualcuno sa quale cerchi montava la brasiliana(nera) nel 89? sempre quelli completamente rossi? oppure già quelli rossi interni e col bordo color alluminio? grazie
|
aiutati, che zio t'aiuta. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 23:20:40
|
| le brasiliane hanno il bordo spazzolato quindi color alluminio |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Sep 2008 : 19:51:25
|
| Si, ma...quella nera montava cerchi antracite con il bordo lucidato. |
   |
 |
|
|
orkilrosso

Italy
88 Posts |
Posted - 18 Sep 2008 : 21:36:40
|
si, capirai, io so daltonico, oltretutto co la caduta sul rosso, me dici antracite. che cav de colore è antracite? mo ti dico come lo vedo io il colore e mi dici se è esatto, ok? hanno le razze rosso chiaro e il cerchio(canale) color alluminio? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 09:36:54
|
Non sai che colore è antracite? E' una specie di grigio..... grigio topo chiaro metallizzato... Non si può sentì quello che ho scritto , però spero di aver reso l'idea  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 19:53:58
|
L'antracite è un tipo di carbone, pertanto si tratta di un grigio scuro metallizzato, quasi nero...tipo il "canna di fucile". Se hai la moto rossa i cerchi saranno rossi con il canale color alluminio, se la moto è nera saranno invece come ti ho detto.
|
   |
 |
|
|
orkilrosso

Italy
88 Posts |
Posted - 20 Sep 2008 : 01:39:28
|
ok ho capito grazie. no non ho la moto rossa. era una rossa e nera che dovevo vedere. oggi l'ho fatto e son rimasto deluso, oltre i cerchi, era un miscuglio di parti e colori riverniciati di varie rd. oltretutto una brasiliana del 89 con telaio 1wt. strano! e sulla targhetta oltre a 1wt c'erano scritte in tedesco. motore cambiato con quello della R. a parte ciò, una moto davvero in cattive condizioni, insomma non era per me. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Sep 2008 : 14:52:46
|
| Allora si trattava proprio di un bel "collage"... |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 11:09:52
|
quote: Originally posted by Rick
L'antracite è un tipo di carbone, pertanto si tratta di un grigio scuro metallizzato, quasi nero...tipo il "canna di fucile".
...io ho sempre pensato che fosse stato chiaro... teribbbbbbile!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|