| Author |
Topic  |
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 11:59:39
|
Ciao Ataru, Vedo che sei Sardo, giusto???? E come la maggior parte di loro sai bene di cosa parlo, mia moglie è di santa teresa di gallura e una parte dei miei zii sono di un paesino vicino cagliari, quindi vi conosco bene e siete speciali!!!!! Viva la sardegna!!!e chiaramente i sardi.
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 12:24:11
|
| bene! allora ti auguro ti venire qui mooolto presto ;-D |
 |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 12:43:52
|
Tutte le estati sono a s. teresa di gallura!!!! Ciao |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 13:27:22
|
Eh eh, quest'anno anche noi saremo di Sardegna, ma in quel di Sant'Antioco (sud-ovest), per cui Alessio prepara le mandibole perchè sarai precettato per grigliate e salsicciate varie!!! Ma si, dai che ci inventiamo una nuova specialità culinaria, "quattro sardi in padella"!!!!!!!      |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 13:59:46
|
ah, ok, allora sia per Marco che per Fabio a presto!!! [il vino lo porto io, perciò non prendete impegni per l'indomani mattina ] |
 |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 15:57:41
|
OK la padella la porto io, ma le salcicce e le bistecche????? và bè che quelle si trovano!!!!! Si potrebbe organizzare una bella serata????????!!!!!!!!!!! A presto... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 16:48:51
|
Eh Marco, ma noi saremo in terra sarda per fine Giugno - primi di Luglio, combacia col tuo periodo di vacanza? Il reperimento del rancio è l'ultimo dei problemi...  |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 16:55:02
|
Pultroppo io ci sarò ad Agosto perchè mia moglie chiude la scuola in quel periodo!!!! Peccato!!!!!! Ma ci sarà altra occasione!!!! |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 15 Apr 2008 : 22:21:29
|
| ci puoi contare ;-D |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 10:29:20
|
Ritorno un attimo a bomba al discorso della magnetoterapia.
Marco, l'altro pomeriggio, quando ho consegnato l'apparecchietto ai tuoi (ho pure rischiato di essere sbranato dal pappagallo  ) ho spiegato loro, per sommi capi, come si usa l'aggeggio. Non ci dovrebbero essere problemi da parte tua per utilizzarlo, ma qualora ce ne fossero non esitare a contattarmi, sono qui. Ok? |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 17:46:00
|
Grazie tante Fabio. Oggi mio padre mi porta l'APARECCHIETTO poi magari se non ti disturbo ti faccio uno squillo. Ma dai che il pappagallo è buono.... Ci sentiamo dopo....GRAZIE. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 23:36:24
|
Chiama quando vuoi (la prossima volta il pappagallo te lo rendo in versione "estiva": nudo!!!   )
|
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 16:08:59
|
Cambio programma, mio padre me lo porta oggi, quindi ti chiamo più tardi , come arriva. La prossima volta lo facciamo alla brace.......poverino Ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 09:52:13
|
quote: Originally posted by Rancido+
Così e cosà, su e giù, club non club, alla fine esce fuori che già ci conosce e che conosce pure l'Elfo , con cui era già entrato in contatto per una rinfrescatina alla sua RD.
PS: Si chiama Carlo ed abita sulla via Tiberina, altro nin zò!
Trattasi del marito di mia cugina  
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 12:32:16
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Trattasi del marito di mia cugina  
Eh eh, pizzicato!!!  E si Alessà, quando da dietro ho visto quella coda così familiare con quelle due marmittine borbottanti gli sono corso appresso  M'è sembrato un gran bravo ragazzo. |
 |
|
Topic  |
|