| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 10:26:19
|
L'altro giorno, parlando con un socio, è rivenuta fuori la storia degli attestati ancora mancanti degli anni precedenti.
So che il buon Michele ne aveva già spediti un bel po', sistemando in parte le cose, ma sto capendo che ci sono ancora alcuni attestati in sospeso. Visto che a giorni, salvo imprevisti, dovrei essere in grado di cominciare a spedire ai soci la robbbba dell'affiliazione 2008, coglierei l'occasione per mandare anche i vecchi attestati a chi non li ha ricevuti.
Mi direste, per cortesia, chi deve avere ancora cosa?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 11:47:26
|
| Scusa Fabio scriviamo in questo post gli attestati che ci mancano oppure via mail??? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 13:32:16
|
Per me è indifferente, l'importante è che so per tempo (ossia prima delle spedizioni del materiale 2008) chi deve ancora avere qualcosa degli anni precedenti. Se si preferisce più.... privacy c'è la mail delle iscrizioni. A vostro piacere.
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 23:21:45
|
Allora come ti ho gia anticipato per mail Fabio a me mancano gli attestati degli anni 2005 e 2006 visto che avevi fatto un apposito post te lo scrivo anche qui non vorrei essere pesante ma mi piace averli tutti sono un pò fanatico...  ...Grazieeeeeeeeeeeeeee |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:02:29
|
Tranquillo Riccà, è un tuo legittimo diritto averli. Provvederemo  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 10:46:01
|
A proposito di attestati....se per caso arriva il postino e non vi trova e dovete andare a ritirare una raccomandata proveniente da Roma,le cose son solo 2,o dovete dei soldi alle Entrate dello Stato o il Rancido ha spedito l'attestato con raccomandata!!!! Grazie Fabio sei velocissimo e propio non pensavo fosse l'ambaradan del Club ho subito pensato alla prima opzione che lo stato mi chiamava..... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 12:34:41
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
....se per caso arriva il postino e non vi trova e dovete andare a ritirare una raccomandata proveniente da Roma, le cose son solo 2, o dovete dei soldi alle Entrate dello Stato o il Rancido ha spedito l'attestato con raccomandata!!!!
Per carità!!! Meglio la robbbbba del club!!!     |
 |
|
| |
Topic  |
|