Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Effetto RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  22:27:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Stasera, mentre tornavo dall'FMI, svicolando nel traffico con lo scooter ho raggiunto una sagoma dall'aspetto familiare, con due bei scarichetti scuri borbottanti: era una bella Elsie.

Mi incollo alla sua targa e con fatica cerco di non farmi seminare man man che il traffico si apriva e le velocità salivano.
Con un po' di peripezie riesco ad affiancarlo, alzo la visiera, con le mani gli faccio dei gesti di ammirazione per la moto, che il tizio ripaga subito con un sorriso a 99 denti

Insomma, dopo una serie di tentativi malriusciti di comunicare in velocità, coi caschi , decisiamo di accostare, smontiamo di sella e cominciamo a chiacchierare.
Così e cosà, su e giù, club non club, alla fine esce fuori che già ci conosce e che conosce pure l'Elfo , con cui era già entrato in contatto per una rinfrescatina alla sua RD.

Ci siamo salutati con un sorriso stampato in faccia che sembravamo due fessi.... però che bello regà, l'RD è pure questo, o forse prima di tutto è questo .

PS: Si chiama Carlo ed abita sulla via Tiberina, altro nin zò!

...mille misure, un solo taglio...

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  09:47:40  Show Profile
Questo è quello che significa condividere una passione!!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  11:09:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ci puoi giurare
Marco, piuttosto, come va la tua guarigione?
Questo benedetto bacino comincia a viaggiare un po' meglio?

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  12:39:36  Show Profile
Si Marco tienici aggiornati...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  17:46:16  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
usti Marco, il bacino?
non sapevo!
è la tipica frattura che mi spaventa da matti, un grandioso in bocca al lupo di pronta guarigione!!!

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  17:56:41  Show Profile
Salve a tutti ragazzi e grazie della vostra attenzione per il mio bacino!!!
Sono ancora bloccato a letto e non posso muovermi più di tanto, ma i dolori diminuiscono e il giorno della visita si avvicina, Lunedì.
Spero che mi dicano che posso ricominciare a muovermi così posso cominciare a sistemare la mia amica RD.
Per Artu, io sono stato diciamo fortunato perchè la frattura era composta e quindi dopo un paio di giorni mi hanno mandato a casa, il brutto è rimanere per 30 giorni sdraiato supino e raramente potevo girarmi sul fianco buono, e alzarsi soltanto per andare al bagno, ma la prima settimana non riuscivo ad arrivare neanchè lì.
Comunque è quasi finita!!!!
Ciao e grazie
Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  17:58:24  Show Profile
Scusa ho sbaglito "Artu" volevo scrivere "Ataru"!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  00:42:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Marco, lascia perdere per un attimo re Artù e tutti i cavalieri della tavola sarda e dimmi una cosa:
stai seguendo un decorso post-frattura di tipo naturale o ti stai dando una mano con la magnetoterapia?

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  12:02:08  Show Profile
Ho fatto un decorso quasi di tipo naturale!!!!
Ho fatto qualche seduta di autoguarigione, medicina cinese e yoga, una specie di automagnetoterapia.
Domani alle 9.00 ho la visita e vediamo il responso.....
Grazie del continuo interessamento che state dimostrando!!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  22:19:23  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Guarda Marco che non sto scherzando, la magnetoterapia è un vero taccasana per la guarigione dei traumi in generale, che siano essi di tipo osseo (fratture) o d'altro tipo (contusioni, stiramenti, ecc.).
La magnetoterapia velocizza in modo considerevole i tempi di guarigione/recupero ed è un apparato elettromedicale molto comune, di libera vendita.

Tanto per dire, io in casa ce l'ho un apparecchietto del genere (autocostruito nel mio caso, è un kit di Nuova Elettronica) e l'ho usato proprio qualche sera fa perchè ero mezzo incriccato con il collo. Dopo 2/3 sedute ero già di nuovo col collo in ordine.

Perchè non te la compri una macchinetta del genere?
Se vuoi provarla posso tranquillamente prestari la mia per un po', può solo che farti bene. Tanto sei di Roma, no?
C'è gente che paga fior di denaro per farsi le sedute presso i vari ambulatori che ne sono dotati. Provala.

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  22:45:04  Show Profile
Io ho il Compex, non sò se è la stessa cosa, ma comunque io non stavo scherzando, non tutti la conoscono e fino a poco tempo fà neanche io, ma è ormai anche riconosciuta dalla medicina occidentale.
per la tua offerta e il tuo interesse dimostrato non sò come ringraziarti, visto che sei di Roma magari se vuoi un giorno ti potrei offrire un caffè e farci 2 chiacchere.
Grazie!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  23:00:05  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie Marco, ma non bevo caffè, sennò poi mi inc****o!!!
No scherzo, ma il caffè non lo bevo davvero.
Il Compex non so cosa sia, ma ti assicuro che la magnetoterapia per queste cose è una mano santa. Ce l'ha pure la Clinica Mobile del Dr. Costa!

Pensa che una volta veci un volo clamoroso con la moto, ruzzolai per un sacco di metri (senza casco, per giunta, allora non era obbligatorio) e per le varie contusioni (tante e forti) la sera ero praticamente immobile, non ero in grado di muovere un solo muscolo.
Quindi mi sono sparato un cocktail di Voltaren e magnetoterapia (me l'ero appena costruita) e l'indomani ero di nuovo in piedi, sotto gli occhi increduli di mia madre che, per come ero ridotto, aveva pronosticato un mio stop di svariati giorni.
Ora che so quanto fa male il Voltaren non lo riuserei di certo, ma sulla megnetoterapia vai tranquillo, non ha effetti collaterali di nessun tipo.

Comunque se vuoi te la porto.
Nel caso mandami una mail a rancido@rd-club.it che ci scmabiamo i telefoni e ci mettiamo daccordo su come pposso recapitartela. Ok?

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 14 Apr 2008 :  16:25:12  Show Profile
Grazie ancora, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che ancora non sono completamente a posto, ci vogliono altri 20 giorni!!!
Fortunatamente non a letto, posso camminare con le stampelle senza caricare la gamba più del 50%, e devo cominciare la riabilitazione, indovina che????? MAGNETOTERAPIA oltre a riabilitazione motoria ed elettrostimolazione!!!!!
Grande Rancido!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  10:28:47  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Che ti avevo detto?!
Ho visto la tua mail, ora vedo di fartela avere

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  11:37:47  Show Profile
Grazie ancora!!!!
Fortunatamente a questo mondo non c'è solo chi cerca di trovare il modo di raggirarti!!!!!
A Presto Fabio!!!!!!
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  11:52:01  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
anche questo è l'effetto RD!
(RD club italia )

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page