Author |
Topic  |
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 08:53:54
|
Senza volerne approfondire il perchè, maaa... il termine segaiolo non era stato già attribuito ad AlexAX??? Alex, mi sbaglio? 
Alessio, c'ho provato col seghetto, ma per come era staffato il telaio sarebbe stata un'impresa da fachiri. Col dischetto simil-Dremel invece è stato un attimo, o giù di li.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 09:00:00
|
Eh, Fabbione, gli attributi migrano    
qua se ti azzardi a prendere in mano un seghetto arrivano da ogni dove ad appellarti in quel modo        
Alex |
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 09:05:52
|
ah, ok, non mi sento più solo    |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 May 2008 : 22:54:45
|
Scusa se non ho risposto prima.......... Si, penso di avere le staffette...prestate da un altro telaio senza documenti chiaramente...... Le staffe sono state tagliate perche' si vuoleva un 31K e invece si e' comprato un 57V....ma poi la volgia di riavere "la mitica" e' stata troppo grande. E allora via tutto! Chiaramente il club non esisteva ancora......... Ora invece, volgio ricostruirla come era... |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 18:17:41
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
....Ora invece, volgio ricostruirla come era...
Mi sembra sacrosantamente giusto.
|
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 21:48:55
|
Due righe giusto per dire che non ho abortito il progetto di restauro della mia 31k, ma ho solo dovuto dare priorità ai lavori di restauro del tornio che ho acquistato (ormai più di un anno fa) ed ai lavori di casa che devo assolutamente portare a termine prima dell'arrivo del freddo (sto finendo di richiudere il bagno della mansarda).
Tornerò presto a mettere le mani sul mio 31k, non fosse altro che per togliere di mezzo tutti i pezzi che sparpagliato in giro per casa . |
 |
|
Topic  |
|