Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 mi sarebbe piaciuto ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 14 Apr 2008 :  19:49:14  Show Profile
... mi sarebbe piaciuto postare le foto della mia "amata" che finalmente è risorta, più bella che mai dopo il lungo e sofferto "restyling" invernale, per poterne condividere la gioia (spero ) con voi strappassionati, deliranti, amanti delle 2T .
Nonostante abbia perso molto della sua originalità, purtroppo non mi sembra all'altezza di potersi considerare un "special", tale da "editarla" nell'omonimo forum, visto che in quel sito ci sono delle moto così eccezionalmente belle da restare per una settimana intera a bocca aperta e con la lingua allungata fino al pavimento .
Che ne dite, moderatori, sono autorizzato a postarne qualche foto qui?

Fabio

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 14 Apr 2008 :  20:36:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Fabio, per piccola che sia la modifica vai pure nella sezione special
non porti limitazioni di sorta, gia il fatto che hai modificato qualcosa e' un chiaro segnale di voler superare le fattezze del mezzo di serie
cito le tue stesse parole "risorta , piu' bella che mai"

corri nella sezione delle modificate e rendici partecipi del tuo lavoro

Alex

Edited by - Ax-racing on 15 Apr 2008 11:33:14
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  08:32:08  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Già, la nostra grande famiglia, finalmente unita, ci da la possibilità di parlare, postare foto, ecc. , sia di moto originali che special, di qua o di la, abbiamo una grande opportunità, sfruttiamola.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  09:44:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Parole sante Ermanno caro!

Ma si Fabio, certo che le puoi postare, anzi, se mi permetti, le DEVI postare le foto!!!

Colgo l'occasione per fare una precisazione che, per quanto a me possa apparire ovvia, forse è bene farla:

negli ultimi tempi un po' tutto il direttivo sta avendo l'impressione che, all'indomani del bordello che c'è stato ad inizio anno (con la dipartita di alcuni personaggi), sia rimasto qui sul nostro forum una sorta di.... alone di timore nel fare o nel dire le cose, probabilmente causato dall'inasprimento dei toni che ha caratterizzato quel periodo.

Vorrei solo dire che gli atteggiamenti talvolta duri che ci sono stati da parte di alcuni di noi del direttivo sono stati dovuti alla situazione contingente che c'era in quel momento e dagli strascichi che per un po' hanno seguito.
Passata quella fase (ormai ne siamo fuori da un pezzo), è tornata la normalità più assoluta, anzi, credo di poter dire che sia tornata una serenità e una libertà degna dei bellissimi primi anni di questo forum.

Nessuno quindi, oggi, si senta timoroso nel fare o nel dire le cose, le uniche regole che valgono sono scritte all'inizio del forum e il Campana ci ha solo chiesto di farle rispettare meglio di quanto non sia stato fatto nel recente passato.

Precisato questo, Fabio, scatenati pure nella sezione delle special e deliziaci gli occhi con le foto della tua moto!!!!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  11:15:52  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
dai postaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  18:20:38  Show Profile
OK, messaggio postato nel forum delle 2T/special
Grazie!!!

Fabio
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  19:19:20  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
http://www.2t-special.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=684

ecco la special di Fabio

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  08:23:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Per il poco che si vede sembra molto molto bella, magari qualche foto della moto intera?

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  08:30:56  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ops, mi era sfuggita la foto in fondo, sorry.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  11:08:21  Show Profile
BELLA,BELLA,BELLA.............................BRAVO hai saputo dare una linea nuova e cattiva con quel cupolino a punta che la incattivisce ancora di + visto che secondo me il punto debole dal gamma sta nel faro che cosi rettangolare la invecchia da morire,l'avevo sempre vista con il cupolino del 250 che la rende molto + giovane e filante secondo me ma tu hai saputo dargli la classica zampata cattiva.
Che dire poi dei colori? Personalmente se mi avessi detto la faccio color vinaccia,bianco,grigio e nero mi sarei immaginato un pastrocchio tale..da non aver parole per commentare e invece.....bravo mi piace molto.
Il tocco di classe finale poi trovo che siano le frecce negli specchietti tipo Honda se non sbaglio,insomma per concludere a me che personalmente non piacciono le special pesanti l'ho trovata DELIZIOSA i miei complimentoni

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Edited by - jonnyrd62 on 16 Apr 2008 11:10:07
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  14:37:07  Show Profile
Grazie jonnyrd62!
Le tue parole premiano i miei "sforzi" invernali: sono contento che ti piaccia la "piccola-grande" trasformazione!
Spero di vederti a Chianciano.

Fabio
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  14:38:48  Show Profile
... e grazie pure a Ermanno che si era soffermato sui particolari!
Arrivederci ... a Chianciano?

Fabio
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  15:37:49  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Fabio, ti rinnovo i complimenti pure di qua (i miei commenti te li ho fatti su 2T special, immagino li avrai visti) e mi auguro di poter vedere da vicino la tua bestiolina in quel di Chianciano. Vero!?!?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  18:05:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bella , molto bella , vedo di la ma faccio i complimenti di qua

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  00:00:47  Show Profile
...a me piace molto ! bravo ....la porti a chianciano ?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page