| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 18:12:27
|
e si , proprio una vergogna , tant'è che non ho quasi il coraggio di dirvelo.....
in poche parole ho fatto entrare un 4t nel mio garage.
Non volevo proprio saperne , ma poi come si dice , l'occasione fa l'uomo ladro e così ho ceduto alla voglia di vedere che effetto fa con 120 cv sotto al c...
Le foto ve le risparmio , tanto è uguale alle millemila , tutte uguali e tutte pallose che si vedono in giro.....
Vabbe , la finisco qua con sto off-topic....
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:11:20
|
manco ci dici cosa e'  
Alex |
 |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:15:01
|
| Non ti abbattere tanto poi ti Passa!!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 20:01:56
|
Per me ti esalti e fai fuori tutto il parco moto 2T che hai... Ti manifesto già da ora la mia disponibilità ad acquisire parte delle tue RD, quando te ne disferai: in particolare la 1WT e la 4L0.   |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 08:53:46
|
Alex , è sempre ovviamente una yamaha , ma dopo la r , non c'è la d purtroppo , ma un numerino.....
Per Rick: tu non ti preoccupare che di qua a farmi cambiare "sponda" ce ne passa.... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 08:54:53
|
4.....4.....4...... non riesco a dirlo........       |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 09:22:16
|
Aaahhhh!!!! Anche tu alla fine hai ceduto alle lusinghe di una sportiva moderna!!!!    Guarda, se fosse stata di un'altra casa saresti incappato negli strali più cattivi, ma visto che è sempre robbba di mamma Yamaha sei perdonabile .
Bell'acquisto Maurè, ti divertirai . Di che anno è? I modelli dei primi anni avevano una erogazione molto appuntita, per cui nel caso non dovresti trovarti a disagio.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 13:04:26
|
| onestamente dopo i trascorsi mugelliani la tentazione ce l'ho anche io, se poi è quella che penso è una delle moto più belle degli ultimi anni (parlo di sola estetica) |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 14:40:56
|
Innanzitutto il numerino è 6 e non 1 come mi sarebbe piaciuto , ma pazienza , ci accontentiamo.
L'anno è 2001 , ma in realtà è un modello 2000 (bianca rossa se interessa a qualcuno)
Le parti interessanti sono state il prezzo.....e il fatto che fosse un ex supersport , con tanto di alberi , camme , molle valvole , del kit iec , testa flussa , 4 in 1serio , carene pedane , sospensioni ok , insomma messa benino con tutta la sua robina originale che adesso è su...
l'ho vista fare con i miei occhi 111 cv al banco , che non è male.... considerato da originali sul banco arrivano a 100 , 101 al massimo. In più , vien su 1-2 e 3 che è un piacere....
|

|
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 15:36:20
|
Come puoi vedere, anch'io ho qualche quattro tempi in garage ma niente puo' sostituire il sibilo del 2T. Speriamo lo riammettano a correre, per evitare di vedere griglie di partenza sparute, con 4 gatti ufficiali e pseudo ufficiali e per evitare che anche le moto facciano la fine della formula 1. Hanno eliminati i 2T dalle gare dicendo che inquinavano troppo e che erano troppo costosi mentre gli 800 di adesso li regalano; ho sentito dire che la testa di una 800 kawasaki costa la bellezza di 140.000,00 euro , naturalmente valvole e resto esclusi : figuriamoci la moto intera 
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 15:50:11
|
quote: Originally posted by maurord
Innanzitutto il numerino è 6 e non 1 come mi sarebbe piaciuto , ma pazienza , ci accontentiamo.
Vabbè dai, già che avevi detto i cavalli la cosa era evidente e comunque tieni conto che l'R6 è ben più maneggevole dell'R1. L'R1 dello stesso anno tira fuori 132 cavalli alla ruota e se la tua ne fa 111 c'è un divario di soli 21 cavalli, che non è tanto (a parte la differente erogazione).
quote:
In più, vien su 1-2 e 3 che è un piacere....
Ecco, mò ti riconosco...   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 16:59:46
|
Caro Fabio , prima di prenderla gli ho chiesto.........senti ma si alza o devo pensare che ci voglia il cric????? Mi a detto vebbe , se non ti basta cosa dice il banco provala pure ( con carene in vtr chiuse ...slick e senza targa....su strada) così ho verificato che le doti di sollevamento fossere sufficenti a non farmi rimpiangere troppo il mio 31k. Diciamo che almeno in questo pur se con tutta un'altra difficoltà...ma funziona... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 23:34:46
|
quote: Originally posted by maurord
.....provala pure (con carene in vtr chiuse... slick e senza targa.... su strada).....
Si si, sei proprio tu     |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 13:29:18
|
Grande Mauro........  |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 14:12:22
|
...........sentimaaaaa
la ruota davanti gliela hai comprata o l'hai lasciata al precedente proprietario durante la trattativa 

Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 14:19:41
|
Ma scherzi , l'ho presa eccome , perchè se non sgli "stoppies" sulla ruota anteriore , come li faccio?????????????????
|

|
 |
|
Topic  |
|