Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Che vergogna!!!!!!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  18:12:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
e si , proprio una vergogna , tant'è che non ho quasi il coraggio di dirvelo.....

in poche parole ho fatto entrare un 4t nel mio garage.

Non volevo proprio saperne , ma poi come si dice , l'occasione fa l'uomo ladro e così ho ceduto alla voglia di vedere che effetto fa con 120 cv sotto al c...

Le foto ve le risparmio , tanto è uguale alle millemila , tutte uguali e tutte pallose che si vedono in giro.....

Vabbe , la finisco qua con sto off-topic....

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  19:11:20  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
manco ci dici cosa e'

Alex

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  19:15:01  Show Profile
Non ti abbattere tanto poi ti Passa!!!!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  20:01:56  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Per me ti esalti e fai fuori tutto il parco moto 2T che hai...
Ti manifesto già da ora la mia disponibilità ad acquisire parte delle tue RD, quando te ne disferai: in particolare la 1WT e la 4L0.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  08:53:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Alex , è sempre ovviamente una yamaha , ma dopo la r , non c'è la d purtroppo , ma un numerino.....

Per Rick: tu non ti preoccupare che di qua a farmi cambiare "sponda" ce ne passa....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  08:54:53  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
4.....4.....4...... non riesco a dirlo........

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  09:22:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Aaahhhh!!!! Anche tu alla fine hai ceduto alle lusinghe di una sportiva moderna!!!!
Guarda, se fosse stata di un'altra casa saresti incappato negli strali più cattivi, ma visto che è sempre robbba di mamma Yamaha sei perdonabile .

Bell'acquisto Maurè, ti divertirai .
Di che anno è?
I modelli dei primi anni avevano una erogazione molto appuntita, per cui nel caso non dovresti trovarti a disagio.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  13:04:26  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
onestamente dopo i trascorsi mugelliani la tentazione ce l'ho anche io, se poi è quella che penso è una delle moto più belle degli ultimi anni (parlo di sola estetica)

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  14:40:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Innanzitutto il numerino è 6 e non 1 come mi sarebbe piaciuto , ma pazienza , ci accontentiamo.

L'anno è 2001 , ma in realtà è un modello 2000 (bianca rossa se interessa a qualcuno)

Le parti interessanti sono state il prezzo.....e il fatto che fosse un ex supersport , con tanto di alberi , camme , molle valvole , del kit iec , testa flussa , 4 in 1serio , carene pedane , sospensioni ok , insomma messa benino con tutta la sua robina originale che adesso è su...

l'ho vista fare con i miei occhi 111 cv al banco , che non è male.... considerato da originali sul banco arrivano a 100 , 101 al massimo.
In più , vien su 1-2 e 3 che è un piacere....

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  15:36:20  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Come puoi vedere, anch'io ho qualche quattro tempi in garage ma niente puo' sostituire il sibilo del 2T. Speriamo lo riammettano a correre, per evitare di vedere griglie di partenza sparute, con 4 gatti ufficiali e pseudo ufficiali e per evitare che anche le moto facciano la fine della formula 1.
Hanno eliminati i 2T dalle gare dicendo che inquinavano troppo e che erano troppo costosi mentre gli 800 di adesso li regalano; ho sentito dire che la testa di una 800 kawasaki costa la bellezza di 140.000,00 euro , naturalmente valvole e resto esclusi : figuriamoci la moto intera

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  15:50:11  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

Innanzitutto il numerino è 6 e non 1 come mi sarebbe piaciuto , ma pazienza , ci accontentiamo.

Vabbè dai, già che avevi detto i cavalli la cosa era evidente e comunque tieni conto che l'R6 è ben più maneggevole dell'R1.
L'R1 dello stesso anno tira fuori 132 cavalli alla ruota e se la tua ne fa 111 c'è un divario di soli 21 cavalli, che non è tanto (a parte la differente erogazione).
quote:

In più, vien su 1-2 e 3 che è un piacere....

Ecco, mò ti riconosco...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  16:59:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Caro Fabio , prima di prenderla gli ho chiesto.........senti ma si alza o devo pensare che ci voglia il cric?????
Mi a detto vebbe , se non ti basta cosa dice il banco provala pure ( con carene in vtr chiuse ...slick e senza targa....su strada) così ho verificato che le doti di sollevamento fossere sufficenti a non farmi rimpiangere troppo il mio 31k.
Diciamo che almeno in questo pur se con tutta un'altra difficoltà...ma funziona...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  23:34:46  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

.....provala pure (con carene in vtr chiuse... slick e senza targa.... su strada).....

Si si, sei proprio tu

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  13:29:18  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande Mauro........

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  14:12:22  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
...........sentimaaaaa

la ruota davanti gliela hai comprata o l'hai lasciata al
precedente proprietario durante la trattativa

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  14:19:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma scherzi , l'ho presa eccome , perchè se non sgli "stoppies" sulla ruota anteriore , come li faccio?????????????????

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page