Author |
Topic  |
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 09:20:11
|
Intanto continuano i lavori la parte ciclista e di motore ora è completata e si sta iniziando la parte di carrozzeria quindi giu di vetroresina stucchi e vernici per ricostruire il tutto:

Per ora è tutto causa transferimento sono in cerca di un box !!!!
Ciao e alla prossima!!!!
|
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 10:10:09
|
Cacchio che bel lavoro che stai facendo! Certo che in quanto a manualità e voglia di fare sei uno bello tosto pure tu, eh? Complimenti ancora Alessio  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 11:01:17
|
Si Giusto Bello Tosto!!!! dopo che le cose le rifai 10 volte alla fine dovrà pur venire beno no !!!!! Ei fabbione ma la busta con l'iscrizione hai avuto modo di portarla a via dei mille? |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 16:44:27
|
quote: Originally posted by rd350kr
Ei fabbione ma la busta con l'iscrizione hai avuto modo di portarla a via dei mille?
     L'ho fatto il giorno stesso che ci siamo accordati, l'ho recapitata personalmente al negozio che mi hai indicato intorno alle 17 (anche perchè a quell'indirizzo c'era solo quello), quarto d'ora più quarto d'ora meno. Come da tue indicazioni, ho chiesto prima delle tua signora, ma era assente e quindi ho lasciato la cosa alla ragazza del negozio dicendole chiaramente che era per te.
A dire ho il vero prima di risalire in sella ti ho anche fatto uno squillo al cellulare per darti conferma che la cosa era fatta, ma ha squillato libero senza nessuna risposta. Al che ho pensato che nel caso, vedendo la chiamata persa, mi avresti richiamato, ma vedendo che poi non lo hai fatto, ho dato per scontato che avevi ritirato il tutto.
Comunque chiedi a chi di dovere, la tua roba è li che ti aspetta.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 19 May 2009 : 09:46:30
|
Grazie Fabbione ora controllo perche la dipendente si è ammalata!!!! |
 |
|