lotus.mf
Quasi manico
 
234 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 14:54:20
|
Beh, credo che alla fine sia un problema di non facile risoluzione. Anche perchè molti altri "utenti" di gamma, prima di me, non sono riusciti a risolverlo.    La conferma che la "semplice" per quanto difficoltosa taratura del galleggiante, non corregga il problema è che la "sgocciolatura" dal carburatore dura un certo tempo e poi cessa, anche se il rubinetto della benzina rimane aperto. Se fosse un problema di spillo incastrato (o incontinente ), a benzina chiusa, dopo aver vuotato la vaschetta, dovrebbe cessare la perdita mentre a benzina aperta dovrebbe perdere fino a vuotare il serbatoio . Nel mio caso (e di altri gamma) questo non succede. E' come se durante la marcia si riempisse il tubo del troppo pieno e poi, una volta fermi si vuotasse. Boh! Comunque rinnovo i ringraziamenti per i suggerimenti e non vedo l'ora di provare la calibrazione!   ... sperando che per l'RD-day sia tutto in ordine! |
 Fabio |
 |
|