Author |
Topic |
oraio
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 17:07:16
|
Ok grazie..Vorrei postarvi alcune foto che ho fatto, ma non sono riuscito a capire come devo fare per inserirle. grazie |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 17:53:39
|
Inviale a me via Mail che te le inserisco senza problemi , poi č disponibile un "guida" qua:
Quotando Rd-forever.....
Per inserire le immagini, basta che vai su www.imageshack.us poi:
1) selezioni upload from file ( se hai la foto sul tuo pc, ovviamente ), ti si apre la finestra di scelta file e selezioni la foto che desideri. Scegli resize image se vuoi ridimensionarla e scegli remove size/resolution bar from thumbnail? mettendo il segno di spunta sul quadratino, cosė togli ( appunto ) la scritta sotto con la risoluzione e dimensione immagine.
2) clicca sotto sul bottone host it! e dopo un po' di tempo cambia la pagina e significa che la foto č su image shack.
3) in questa seconda pagina ti da un sacco di scritte e indirizzi alla foto da te "uppata", poi l'anteprima della foto e altri indirizzi. Tra questi indirizzi sotto l'anteprima, scegli quello a fianco della scritta direct link to image. Seleziona tutto l'indirizzo corrispondente tipo http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg e fai "copia" col tasto destro e poi sulla pagina del post che vuoi scrivere, clicca sul simbolo dell'immagine, ti appariranno i due (img][/img) e tra di essi fai click col destro e "incolla". Cosė (img]http://img519.imageshack.us/img519/8089/ped**ys.jremovepg[/img) Poi clicca su preview per verificare che tutto č ok e la foto dovrebbe apparire sul sito
Ah, per mettere la foto nel profilo č la stessa cosa, mettendo l'indirizzo della foto caricata su image shack tra i due [iMg][iMg] cosė:
[iMg]linkfoto[iMg]
|
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 09:07:26
|
x jonny la mia non č regina ma reginetta!!!! Comunque la sto rifacendo da zero ed ho i pistoni in mano del regalo č rimasto ben poco !!!
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 14:54:14
|
Ecco le foto di Oraio
Prima e dopo la cura di pulitura.
Lascio a lui la descrizione.