Author |
Topic |
Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)
Italy
41 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:04:06
|
Salve a tutti sono appena approdato in forma attiva al forum della Rd dopo mesi di semplice lettura dei vari topics. Sono felice possessore di una Rd 350 modello 1WT acquistata nel 1988 nuova di zecca con la quale siamo praticamente cresciuti insieme, solo che Lei è diventata storica nonnostante abbia venti anni meno del proprietario!!!!!! che dire........
|
Smokey |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:12:20
|
Ciao benvenuto e complimenti per il 1/5 di secolo che hai passato insieme alla tua amata moto, vedo che siamo molto vicini, io sono di S. Stefano (Magenta). |
|
|
Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)
Italy
41 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:18:13
|
Per il Gatto magentino. Siamo vicini topograficamente o anche anagraficamente? Comunque questa è una buona notizia, perche dopo la svernata ci si potrebbe ritrovare per una sgranchita di ossa ed ingranaggi. Ciao s anche al "plurale" nel senso che vale per tutti quelli che sono connessi. |
Smokey |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:22:29
|
Ciao Smoke on the road
benvenuto su queste pagine intrise di fumo azzurrognolo complimenti per la lunga convivenza con la 1WT
Alex |
|
|
|
Marco DJ
Quasi manico
Italy
140 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:22:45
|
benvenuto, noi siamo vicini solo d'età, io sono di Roma. Ciao Marco |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:26:23
|
Ciao e benvenuto.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:26:36
|
Ciao Smoke on the road, benvenuto. Commplimenti per la 1WT.....che colorazione ha?
Ferro |
|
|
n/a
deleted
238 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:27:33
|
Ciao e benvenuto!! Visto che sei delle nostre parti, noi ci incontriamo tutti i giovedì sera. Quindi nell'attesa della svernata, se vuoi farti un giro, anche in macchina, potresti venire a prenderti un caffè.
Ciao a presto. |
Ciao Licetta! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 22:39:23
|
Ciao Sergio e benvenuto Qui chi più, chi meno, abbiamo il doppio dell' età delle nostre amate |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 23:49:45
|
Ciao Smoke benvenuto anche da parte mia |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 09:24:02
|
Benvenuto, bella cosa unipro, complimenti !! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)
Italy
41 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 10:40:54
|
quote: Originally posted by Ferro
Ciao Smoke on the road, benvenuto. Commplimenti per la 1WT.....che colorazione ha?
Ferro
Il colore che tra l'altro a mio giudizio è il puù valido esteticamente, ma mi sembra inutile dirlo dato che l'ho acquistata, è la classica livrea bianco rossa con filetti viola. Tra l'altro ho penato non poco nel trovare le giuste tonalità di colore per un lifting generale mantenendo l'originalità. Dal punto di vista tecnico l'unica cosa non più "dell'epoca" è l'impianto frenante che comunque si alterna a quello originale secondo il tipo di "uscita" in strada. |
Smokey |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 10:42:56
|
Ciao e benvenuto anche dalle nobili terre dell'alta Toscana |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
Smoke on the road
S&T (suole e tacchi)
Italy
41 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 11:14:17
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Ciao e benvenuto!! Visto che sei delle nostre parti, noi ci incontriamo tutti i giovedì sera. Quindi nell'attesa della svernata, se vuoi farti un giro, anche in macchina, potresti venire a prenderti un caffè.
Ciao a presto.
Questo giovedì non posso per lavoro, per le prossime volte mi piacerebbe sapere qual'è il posto di ritrovo. Ciao |
Smokey |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jan 2008 : 11:29:14
|
Ciao e Benvenuto |
|
|