| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 17:58:06
|
adesso ditemi se non è bella!!!!!!!!!!
Vabbe si chiama R1 , ma quella z in foto aggiusta proprio...
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 18:03:21
|
Bella si 
perdonate la mia derformazione pero' preferirei una cosa simile ricavata da una rd, i 100 cc in piu' si fanno sentire e si godono molto di piu', per l'ammodernamento ciclistico, beh la fantasia e' l'unico limite teorico........... le leggi invece sono un limite molto inferiore 
mi spiego meglio, a fantasia galoppante........ layput simile ma con look ammodernato (per esempio prendere il vecchio monster e il nuovo monster, caratteri somatici identici ma linne piu' moderne)........ mettete sotto un 500 bicilindrico parallelo...... mescolate un po' le espansioni da sotto........
ecco, che volete di piu' da una moto ?
per gli incontentabili, in optional cerchi a raggi 
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 15 May 2008 18:53:31 |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 19:26:21
|
| Veramente bella!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 20:26:48
|
Si, la trovo veramente bella. Forse è eccessivamente lungo e sgraziato il tratto dello scarico superiore che va dall'espansione al terminale, ma per il resto è un piacere guardarla. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 20:43:43
|
Direi molto bella....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 23:13:59
|
Per me, dopo il 4L0 una delle più belle Yamaha 2T:
YAMAHA SDR200

L' esemplare blu, monta una espansione, ma la marmitta originale ha lo stesso, sinuoso, andamento !
P.s. Se a qualcuno venisse in mente di pensare a scopiazzamenti tealistici/forcellonistici a moto recenti, ricordo che codesta moto è stata presentata nel 1987 !!!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 May 2008 23:17:50 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 00:41:30
|
Elfo sono pienamente daccordo con te la SDR 200 è una delle mie preferite ha sto codino mmmmmmm è una delizia ho provato a cercarlo e ricercarlo su ebay non so quante volte ma....... vabbè..... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 16 May 2008 00:42:44 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 07:57:36
|
Che spettacolo anche questa...........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 08:02:59
|
proprio vero!!!!!!!!!! bellissima anche questa!!!!!!
Dovevamo svegliarci circa 20 anni fa e andare in Belgarda a insultarli perchè non importavano ste meraviglie...
|

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 09:19:24
|
| publicai la foto della R1Z anni fa' quando la scoprii per caso su un Motociclismo acquistato ad un mercatino dell'antiquariato......penso sarebbe stata la soluzione a molti dei nostri problemi....l'ho anche cercata,ma senza risultato...peccato...un gran bel mezzo...forse in anticipo sui tempi....all'epoca le Naked su quel genere nn erano ancora di moda ,...la RGV Gamma Wolf era simile,mai vista neppure quella...mentre in Germania si vede ancora..... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 09:52:56
|
RGV Wolf??? Mai sentita Nicò.... Hai qualche foto? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 11:08:00
|
Rancido ma che stai a di??Come mai sentita? Lo stai prendendo per i fondelli vero? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 11:18:30
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Rancido ma che stai a di??Come mai sentita? Lo stai prendendo per i fondelli vero?
         |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 11:43:00
|
| LA ELSIE é LA ELSIE. Non ci stanno rivali |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 18 May 2008 : 16:14:54
|
| ma la sdr in italia è mai arrivata ? io mi ricordo la srx (...se non sbaglio ) che però era un mono 4 t con linea molto simile ... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 May 2008 : 20:14:08
|
La Wolf era semplicemente il Gammino senza carena con faro tondo ..una naked da sballo...non come la R1Z pero'.... Rancido le foto le ho pubblicate nel vecchio forum...cmq cerco il motociclismo e scannerizzo |
 |
|
Topic  |
|