| Author |
Topic  |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 08:59:46
|
Ottima!!! Non capisco il telaio è della? Forcella a banana è della? FOrcella anteriore è della? etc... etc... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 09:19:22
|
Stoppa tutto Nicò, non metterti a scannerizzare nulla, ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato le foto della Wolf.
Mai vista prima, parola mia! E comunque, da quello che mi è parso di capire, hanno "wolfato" solo il gammetto prima serie, non quello col forcellone a banana. E' così?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 11:35:09
|
devi solo risolvere il fatto che ha la guida a destra   altri problemi nn ne vedo |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 11:50:48
|
Nic
Essi non ci avevo pensato....poi magari mi vengono male le curve!!!!!!! |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 11:01:17
|
Per il Rancido ho ritrovato un sito della suzuki gamma WW cosi puoi vederla se ancora non lo avessi fatto http://membres.lycos.fr/jphilippe23/photoalbum1.html a dire il vero esiste anche la versione grigia che io preferisco molto di + che non la rossa e nera e se qualcuno sa postare le foto gliele giro cosi tutte la possono vedere. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 21 May 2008 11:03:17 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 11:21:34
|
Jonny, mi sa che stiamo parlando di cose diverse. Se non erro il discorso Wolf era nato come versione nuda (naked) del gammetto duemmezzo, perchè si era in tema di belle moto nuede, mentre il link che mi hai postato riguarda il gammone di un tale Walter Wolf. Bello, per carità, ma si tratta d'altro. Mi sbaglio?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 11:33:23
|
Ah ok io pensavo che non avessi mai visto il Gammone WW chiedo venia! Comunque se vuoi vederla dal live credo che il nostro presidè ti può aiutare se non ricordo male tempo fa ha comperato una carrozza WW ma non vorrei sbagliarmi chiedi a lui. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|