Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Che spettacolo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 May 2008 :  08:17:26  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Già che spettacolo in moto-gp, 3 Yamaha sul podio, grazie Yamaha.

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 May 2008 :  08:51:48  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

gia', bella corsa
fortunatamente la pioggia non ha reso la gara un terno al lotto

un solo rammarico, non vedere piu' dei bei deraponi con ruote fumanti

Alex

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 19 May 2008 :  08:53:42  Show Profile
Sul quidato vincerebbe anche in sella ad una RD!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 May 2008 :  09:15:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, ma quest'anno non sarà facile per nessuno dei big, le moto più o meno ci sono, i piloti forti non mancano, credo che sarà una bella stagione da vedere.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 May 2008 :  11:51:09  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Esatto quest'anno credo sarà interessante, non c'è una supremazia esagerata di una moto big rispetto alle altre, ma sono più o meno simili, ducati dalla sua parte ha ancora qualche kilometrino in più di velocità max ma yamaha è migliorata tanto, quest'anno non usano più il Tmax, ed è più stabile e precisa nel giudato, honda è forte e veloce ed aspetta ancora il motore a valvole pneumatiche.
Ora vince chi è più forte, bravi tutti comunque.
P.S. mi spiace tanto per Melandri.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 May 2008 :  12:59:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ho visto la gara, dopo un po' che mi astenevo, e ho notato una cosa: sulla griglia di partenza c'erano pochissime moto(18 mi pare).
Mi sembra una cosa preoccupante, pensando poi che vogliono rovinare anche la 250 e far sparire la 125.
Continuo a pensare che Pedrosa sia il pilota più sopravvalutato del mondiale(prima di Hayden)e a tifare "contro"(anche se non è sportivo)la Honda: se lo merita proprio.
Forza Tre Diapason!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 May 2008 :  08:16:51  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi accodo al pensiero di Riccardo , 18 moto sono veramente poche.....

Ormai è peggio che in formula uno...ed è tutto detto.

I 4 tempi hanno rovinato tutto , non migliorato niente , i costi sono lievitati ed è diventata solo una piccola elitè in grado di gareggiare.

Vabbe! sarebbero i soliti discorsi che ormai sappiamo bene...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page