| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 08:17:26
|
Già che spettacolo in moto-gp, 3 Yamaha sul podio, grazie Yamaha.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 08:51:48
|

gia', bella corsa fortunatamente la pioggia non ha reso la gara un terno al lotto
un solo rammarico, non vedere piu' dei bei deraponi con ruote fumanti 
Alex |
 |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 08:53:42
|
| Sul quidato vincerebbe anche in sella ad una RD! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 09:15:48
|
| Bè, ma quest'anno non sarà facile per nessuno dei big, le moto più o meno ci sono, i piloti forti non mancano, credo che sarà una bella stagione da vedere. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 11:51:09
|
Esatto quest'anno credo sarà interessante, non c'è una supremazia esagerata di una moto big rispetto alle altre, ma sono più o meno simili, ducati dalla sua parte ha ancora qualche kilometrino in più di velocità max ma yamaha è migliorata tanto, quest'anno non usano più il Tmax, ed è più stabile e precisa nel giudato, honda è forte e veloce ed aspetta ancora il motore a valvole pneumatiche. Ora vince chi è più forte, bravi tutti comunque. P.S. mi spiace tanto per Melandri. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 12:59:09
|
Ho visto la gara, dopo un po' che mi astenevo, e ho notato una cosa: sulla griglia di partenza c'erano pochissime moto(18 mi pare). Mi sembra una cosa preoccupante, pensando poi che vogliono rovinare anche la 250 e far sparire la 125. Continuo a pensare che Pedrosa sia il pilota più sopravvalutato del mondiale(prima di Hayden)e a tifare "contro"(anche se non è sportivo)la Honda: se lo merita proprio. Forza Tre Diapason! |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 08:16:51
|
Mi accodo al pensiero di Riccardo , 18 moto sono veramente poche.....
Ormai è peggio che in formula uno...ed è tutto detto.
I 4 tempi hanno rovinato tutto , non migliorato niente , i costi sono lievitati ed è diventata solo una piccola elitè in grado di gareggiare.
Vabbe! sarebbero i soliti discorsi che ormai sappiamo bene... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|