| Author |
Topic  |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 15:40:22
|
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti al Presidente Campana e al fotografo Franz...spulciando ho trovato un articolo sulla sostituzione dei "PARAOLIO" delle forcelle che oltre a essere molto preciso e dettagliato mi serviva proprio!!!!!
     Grazie!!! Ma per caso ce ne sono altri????? Visto la mia poca esperienza mi potrebbero essere utili!!!!
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 16:23:49
|
L'idea (mai tramontata e comune a tutte le "ere" storiche del club) era di farne altri. C'è anche un altro ottimo articolo, precedente a quello delle forcelle, fatto da Jet sul carburatore. Io ne ho fatto uno (mai completato) sulla richiusura del motore e sulla frizione in particolare. Insomma, il criterio è che la gente, se e quando ci risce, li fa. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 16:45:26
|
Dove li trovo gli altri?????
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 17:49:16
|
Il mio, essendo ancora in alto mare, non l'ho mai pubblicato (se non parzialmente a chi ne aveva bisogno sul momento), mentre quello di Jet non so dove sia di preciso, ma so di gente che se lo è scaricato.
Chiedo a Jet stesso e ti faccio sapere.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 20:12:23
|
Trovato!!!!!!
    Ho smontato completamente le forcelle storte per vedere come si fà, e grazie al manuale è stato molto facile!!!!!
    Domani smonto quelle dritte e cambio i paraolio e rimonto tutto!!! Su quelle storte c'erano le molle progressive.....che faccio rimonto quelle????? Quanto olio e che tipo devo comprare???? Grazie
   |
 |
|
| |
Topic  |
|