Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Apertura iscrizioni 2008...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  00:35:20  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Dopo tanto covare le iscrizioni sono state aperte... con moltie novità.

La prima grandissima novità, e sappiamo che molti di voi grideranno "finalmente", consiste nel fatto che da quest'anno l'RD CLUB ITALIA, è ufficialmente un club FMI

.

L'iscrizione rimanendo invariata nel costo, tuttavia sarà comprensiva sia di tessera ed iscrizione FMI...

che di:

- attestato del club

- CD con moltissime cose tecniche (video, spaccati, manuali, ecc) dei modelli di Yamaha RD

- casella di posta elettronica (nickname@rd-club.it)

- accesso alle convenzioni del club

- possibilità di acquistare materiale del club...

Tra pochisimo inseriremo il calendario degli eventi del 2008, dove anche in questo per l'anno in corso abbiamo una grandissima novità... senza anticipare nulla, dico solo andate a comprare un paio di gommette buone e morbide per le vostre RD perchè ne avrete uno smodato bisogno...

Un saluto a tutti...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  09:14:12  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
Campane a festa, finalmente, un'iniziativa che torna veramente utile!!!

Mi riscrivo subito!!!

W NOI !!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  09:17:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Finalmente!
Come ci si iscrive

Sul sito c'è il messaggio che indica le iscrizioni sospese...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  09:20:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Per un disguido tecnico, la pagina delle iscrizioni presente sul sito non reca l'aggiornamento fatto stanotte.
L'aggiornamento forniva (fornisce) tutte le informazioni di dettaglio necessarie per procedere con la sottoscrizione.
Questo inatteso ma fesso incidente di percorso sarà risolto in giornata dal Campana (immagino nel pomeriggio, visto che stamane lavora) per cui bisogna solo attendere qualche ora per sapere cosa fare e come.
Comunque le novità più belle e significative ve le ha già accennate il Presidentissimo .
Dai dai, che i frutti del lavoro fatto si cominciano a vedere

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  09:36:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

bene, finalmente le notizie tanto attese arrivano

Alex

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  12:18:30  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
mi sa che dovrete sorbirvi "anca mi"

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  12:26:44  Show Profile
Alè!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  13:15:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rancido+

Per un disguido tecnico, la pagina delle iscrizioni presente sul sito non reca l'aggiornamento fatto stanotte.
L'aggiornamento forniva (fornisce) tutte le informazioni di dettaglio necessarie per procedere con la sottoscrizione.
Questo inatteso ma fesso incidente di percorso sarà risolto in giornata dal Campana (immagino nel pomeriggio, visto che stamane lavora) per cui bisogna solo attendere qualche ora per sapere cosa fare e come.
Comunque le novità più belle e significative ve le ha già accennate il Presidentissimo .
Dai dai, che i frutti del lavoro fatto si cominciano a vedere

Ovviamente non volevo essere polemico, bensì, appena letto il messaggio, volevo procedere con l'iscrizione.
Aspetto con ansia!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  13:45:12  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Polemico?
Non vedo il minimo spunto polemico nel tuo post, Riccà
Anzi, vedo una sana e sacrosanta voglia di esserci!!

Che poi io stamattina, nel dare spiegazioni sul perchè non c'era ancora nulla nella pagina delle iscrizioni, avrei potuto anche dare le indicazioni necessarie per il versamento da fare (non ci ho pensato, che deficiente ).

Ok, comunque ormai è imminente il rientro del Campana.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  18:13:48  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Scusate... ma possibile che la pagina non si veda???
Io vedo tutto quanto...
Fatemi sapere se ci sono problemi...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  19:09:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ora si vede tutto sulla pagina delle iscrizioni.... non ci capisco più nulla...
Enrico, ti assicuro che stamane c'era la pagina vecchia, e l'hanno vista pure altri.
Boh, comunque adesso funge tutto, e questo e l'importante.

Qualche precisazione:
- il modulo di iscrizione è doppio, c'è il nostro seguito da quello FMI. Una volta compilati, i moduli vanno rispediti alla segreteria del Club.
La spedizione si può fare in tre modi:

- scannerizzando entrambi i moduli compilati e firmati e rimandandoli via mail alla segreteria, all'indirizzo iscrizioni@rd-club.it

- inviandoli via fax ad un numero che segnaleremo a brevissimo

- spedendoli via posta ordinaria (all'ufficio postale) al nuovo indirizzo della sede del club, che è quella riportato nella pagina delle iscrizioni.

In ogni caso, a versamento fatto, va comunque inviata una mail di notifica all'indirizzo di posta sopra indicato in cui siano riportati nome, cognome, nickname e data del versamento, specificando, possibilmente, il modo scelto per l'invio della suddetta modulistica.

Per dubbi, domande, quesiti, chhiarimenti e quant'altro, l'indirizzo di posta a cui rivolgersi è sempre quello.
Nei limiti del consentito vi sarà data risposta in tempi brevissimi.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  20:15:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...hoplala'!!!!

Fatemi superare sto periodo di new imprenditoria
e poi FINALMENTE mi iscrivero'!
W la F....MI

Edited by - Ferro on 15 Mar 2008 20:19:20
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  23:04:38  Show Profile
Scusate ma io la tessera F.M.I. lo già rinnovata per l'anno 2008 in corso è possibile fare un iscrizione solo al club?? poi naturalmente l'anno prossimo non la rinnovo più al mio moto club ma lo farò qui grazie Riccardo..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  00:49:26  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Fatto!
Mandato e-mail con scansioni dei moduli compilati e ricevuta del pagamento con PayPal.
Fatemi sapere...

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  09:31:23  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
scusate l'ot.

la cosa + bella di questo club è che non si finisce mai di imparare...grazie alle nuove iscrizioni ho scoperto una cosa!!!
Enrì...ma non sapevo che ti chiamavi Aristide!!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  09:32:01  Show Profile
Io ad oggi su iscrizioni vedo che ho ancora scritto che le iscrizioni sono sospese, mi fate sapere. Un saluto

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page