| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 12:00:05
|
| Hai provato ad aggiornare la pagina? |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 18:57:51
|
quote: Originally posted by Ferro
...hoplala'!!!! Fatemi superare sto periodo di new imprenditoria e poi FINALMENTE mi iscrivero'! W la F....MI 
Ferraccio caro, siamo qui! Quando ho visto quel "W la F..." per un attimo ho sussultato....  
quote: Originally posted by pavesino
Scusate ma io la tessera F.M.I. lo già rinnovata per l'anno 2008 in corso   è possibile fare un iscrizione solo al club?? poi naturalmente l'anno prossimo non la rinnovo più al mio moto club ma lo farò qui grazie Riccardo.. 
Su questa cosa vorrei che si esprimesse il Campanaccio. Io avrei una mezza idea sul come procedere in casi come il tuo, ma va sentito Enrico, pardon, Aristide! 
quote: Originally posted by Rick
Fatto! Mandato e-mail con scansioni dei moduli compilati e ricevuta del pagamento con PayPal. Fatemi sapere...
Tutto a posto Riccà, ti ho risposto anche via mail 
quote: Originally posted by Emils
scusate l'ot. la cosa + bella di questo club è che non si finisce mai di imparare...grazie alle nuove iscrizioni ho scoperto una cosa!!! Enrì...ma non sapevo che ti chiamavi Aristide!!!  
Eh eh, mi sa che sei in buona compagnia
quote: Originally posted by ettore66
Io ad oggi su iscrizioni vedo che ho ancora scritto che le iscrizioni sono sospese, mi fate sapere. Un saluto
Avevo lo stesso problema, ma poi riaggiornando la pagina è andato tutto a posto. Semmai prova a svuotare la cache. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 19:45:04
|
quote: Originally posted by Rancido+
quote: Originally posted by Ferro
...hoplala'!!!! Fatemi superare sto periodo di new imprenditoria e poi FINALMENTE mi iscrivero'! W la F....MI 
[quote]Originally posted by Rancido+
Ferraccio caro, siamo qui! Quando ho visto quel "W la F..." per un attimo ho sussultato....  
Tranquillo FaBBBione, t'ho fatto una promessa!  |
Edited by - Ferro on 16 Mar 2008 19:48:40 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 08:37:14
|
Grandi, vado a leggere la pagina e procedo. |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:28:01
|
| Bravi, bravi, bravi! |
V4-Power  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 13:34:12
|
quote: Originally posted by Emils
scusate l'ot.
la cosa + bella di questo club è che non si finisce mai di imparare...grazie alle nuove iscrizioni ho scoperto una cosa!!! Enrì...ma non sapevo che ti chiamavi Aristide!!!  
Ognuno ha il proprio fardello... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 16:46:02
|
Gente, per il momento le mail @rd-club.it non stanno funzionando. Speriamo che il servizio ritorni in fretta. Enrico, ooops.... padon, Aristide c'è qualche manutenzione in corso oppure neanche tu ne sai nulla? |
 |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:03:25
|
Affiliazione FMI? Ottima mossa! Plauso alla Presidenza.... |
www.bormiparts.com
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 22:45:29
|
Ciao Boris, finalmente ti si rilegge pure qui! 
Comunque rettifico quello che ho scritto poco sopra: le mail del club non funzionano solo se consultate da webmail, altrimenti fungono (ho provato con Outlook Express ed è tutto ok).
Enrico, ne sai qualcosa??
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 07:50:14
|
Si Fabio anche io non vedo la mia posta direttamente dal club tipo al lavoro ma da casa con Outlook Express la vedo non si sa nulla???
Enrico hai visto la mia domanda sull'iscrizione al club???  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 12:49:58
|
quote: Originally posted by pavesino
Si Fabio anche io non vedo la mia posta direttamente dal club tipo al lavoro ma da casa con Outlook Express la vedo non si sa nulla???
Enrico hai visto la mia domanda sull'iscrizione al club??? 
Si e ti ho mandato una e-mail a riguardo.. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 12:51:50
|
Gente, per il momento le mail @rd-club.it non stanno funzionando. Speriamo che il servizio ritorni in fretta. Enrico, ooops.... padon, Aristide c'è qualche manutenzione in corso oppure neanche tu ne sai nulla?
Tornata la posta grazie..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 21:21:42
|
....La spedizione si può fare in tre modi:
- scannerizzando entrambi i moduli compilati e firmati e rimandandoli via mail alla segreteria, all'indirizzo iscrizioni@rd-club.it
- inviandoli via fax ad un numero che segnaleremo a brevissimo
- spedendoli via posta ordinaria (all'ufficio postale) al nuovo indirizzo della sede del club, che è quella riportato nella pagina delle iscrizioni....
Ok, visto che una promessa è un debito, ecco il numero di fax cui inviare la modulistica di affiliazione debitamente compilata e firmata:
06-96708877
Tenete presente che da ora in poi questo è il numero di fax del Club .
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 21:57:34
|
Scusate se mi permetto un suggerimento: non sarebbe il caso di inserire tutte le istruzioni nella sezione "comunicazioni" del forum?
 |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 22:16:18
|
In teoria dovrebbe essere tutto scritto nella pagina delle iscrizioni del sito, ma in effetti gli aggiornamenti di quella sezione non è detto che vengano sempre fatti in tempo reale.
Ok, per quanto mi riguarda non vedo alcun problema nello schiaffare le istruzioni per l'affiliazione pure nella sezione delle comunicazioni.
Se the President è daccordo, procedo. |
 |
|
Topic  |
|