| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 10:33:42
|
Ciao a tutti ! Vorrei invitare tutti ad utilizzare il sito nella sua interezza e non solo il forum dove, per motivi di ordine ed organizzazione, non possono essere pubblicate tutte le info. A questo proposito vorrei suggerire di aprire il forum utilizzando il pulsante sulla barra in alto e "navigarlo" all'interno del sito, così da avere tutte le sezioni più utili a portata di "click"... Ma naturalmente è solo un suggerimento... La sezione "iscrizione" è stata aggiornata con tutte le info necessarie, così come "Contact" contiene tutti i dati relativi ai contatti con il Club. Salut ! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 10:42:45
|
Ottimo!! Grazie Giusè! Così è perfetto  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 11:24:55
|
in alternativa potremmo mettere un link sulla testata del forum che rimbalza sul sito (quaesta cosa l'ho cercata piu' volte a dire il vero )
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 19 Mar 2008 11:25:19 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 12:14:12
|
Che piacere rileggere vecchi grandi amici semiscomparsi dal forum e vedere questa ripresa di entusiasmo e riorganizzazione, bene, bravi e grazie. 
P.S. Ma l'indirizzo email segreteria@rd-club.it non è più attivo? Sto tentando da giorni di mandare una email ma va in errore, se non più attivo mi date quello attuale? Grazie.
|
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 12:42:54
|
Assolutamente si, l'indirizzo è ancora attivo e funzionante  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 12:43:28
|
Comunque, Giuseppe, la stragrande maggioranza delle persone visita molto di più il forum che non il sito, giusto o sbagliato che sia. Personalmente, due righe sul da farsi in caso di iscrizione le vedrei bene pure sul forum, anche per immediatezza di consultazione. Poi, come sempre, mi rimetto alle decisioni della Corte .
|
Edited by - Rancido+ on 19 Mar 2008 12:45:06 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 13:56:45
|
Assolutamente si, l'indirizzo è ancora attivo e funzionante
Non capisco, allora riprovo ancora. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 14:06:06
|
Niente, non va. Che faccio? |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 14:07:47
|
Ecco cosa mi dice:
Hi. This is the qmail-send program at mxavas9.aruba.it. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<segreteria@rd-club.it>: user is over quota |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 15:53:23
|
La casella è piena: fate le pulizie di primavera!  |
V4-Power  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 16:34:45
|
Sorry.. our fault... 
Ora la casella ha spazio libero per accettare anche una teglia di lasagne...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 20 Mar 2008 : 13:30:02
|
quote: Originally posted by Rancido+
Comunque, Giuseppe, la stragrande maggioranza delle persone visita molto di più il forum che non il sito...
Infatti è così...:) Comunque, non credo che mettere delle info sul forum sia un problema, anzi probabilmente è necessario per dare la giusta enfasi ad una iniziativa. E la dimostrazione è proprio questo topic...

quote: Originally posted by AxRacing ...in alternativa potremmo mettere un link sulla testata del forum che rimbalza sul sito...
L'ho sempre detto...due teste pensano meglio di una  . Non sò se l'architettura di Snitz lo consenta però... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 08:55:15
|
posso fare il bonifico a un romano? le altre forme di pagamento mi vengono in salita. grazie |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 10:08:59
|
     Alessio, ma che stai a dì???? Mi sa che l'ultima puntata di Colorado Cafè t'ha lasciato il segno!   
Potresti "tradurre" quello che hai detto?  Non ho mica capito... |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 12:00:45
|
Fab, per pagare l'iscrizione si parla o di ricarica postepay o di paypal, io preferirei (perchè posso farlo da casa!) un semplice bonifico  [mi sono capito meglio!? ] |
 |
 |
|
Topic  |
|