Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Apertura iscrizioni 2008...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:28:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Aahh, capitto ti ho!
Fammi sentire il Campanaccio.
I'll be back

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:42:27  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
noooooooooooonno!
ti spezzo le braccine!

Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:06:06  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Poi lo voglio vedere come guida la moto Fabbbione... aiòòò

V4-Power

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Mar 2008 :  16:46:17  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by ataru 7

Fab, per pagare l'iscrizione si parla o di ricarica postepay o di paypal, io preferirei (perchè posso farlo da casa!) un semplice bonifico
[mi sono capito meglio!? ]

Alessio, non sono sparito, solo che ho dovuto sentire un attimo il Campana per sapere se c'erano novità sul discorso del nuovo conto del Club, ma ancora non ci siamo.

Per cui, se ti è più comodo fare un bonifico, per ora puoi solo farlo al conto di Enrico (che è poi è quello che si usava fino allo scorso anno ). Eccoti i dati:

- nr. c/c: 000022122014
- intestato a: Enrico Coloturos
- ABI: 07601
- CAB: 03200

Enjoy

quote:
Originally posted by kentauro

Poi lo voglio vedere come guida la moto Fabbbione... aiòòò

Non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio. Fidati!

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 23 Mar 2008 :  03:57:41  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
done, se vuoi puoi levare i dati dal post ;-)

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  10:28:00  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by ataru 7

done, se vuoi puoi levare i dati dal post ;-)

Bè, a questo punto li lascio, almeno se qualcun'altro si trova nelle tue condizioni ha già disponibili le info che servono.

Alessio mi raccomando, ma è una raccomandazione che vale per tutti, inviami subito la modulistica di affiliazione compilata e firmata all'indirizzo "iscrizioni@rd-club.it", perchè senza di quella niente FMI, oltre che possibili noie a livello "contabile".

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  23:39:12  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
inviami subito la modulistica di affiliazione compilata e firmata all'indirizzo "iscrizioni@rd-club.it", perchè senza di quella niente FMI, oltre che possibili noie a livello "contabile".

C'è posta per te !! Ho inviato tutto via email anch'io

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Apr 2008 :  00:28:01  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by K-Sensei

C'è posta per te !! Ho inviato tutto via email anch'io

Ok Mirko, perdona il ritardo nella risposta ma oggi sono stato fuori città per l'intera giornata e sono rientrato solo in serata.
La tua mail è ok e ti ho anche risposto

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Apr 2008 :  08:45:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Fabbbbbione tutto fatto, fammi sapere, ciao.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Apr 2008 :  10:15:52  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Tutto a posto Ermanno, ti ho anche mandato una mail

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Apr 2008 :  13:55:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  11:18:47  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Fabione si riesce ad avere la tessera FMI entro domani??? A che punti siamo???

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  15:39:41  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Proprio una mezzoretta fa siamo finalmente riusciti a superare l'ultimo problema che ci bloccava, per cui ora confido di potercela fare per domani.
Appena ho fatto ti chiamo, o al limite ti faccio chiamare (ho appena sfasciato il display del cellulare, sono viola!!! )

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  22:11:26  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ebbene, dopo tanto tribolare eccole qui, le tanto agognate tessere FMI del nostro Club!!

Ora dobbiamo "solo" spedirle ()
Scherzi a parte, nessun problema, se non qualche ulteriore ritardo causato da impedimenti tecnici del tutto inattesi.

Tanto per essere chiari, Giuseppe Jet aveva (ha) avuto l'incarico di stampare le etichette dei CD inclusi nel pacchetto dell'iscrizione, senonchè l'altro giorno, mentre faceva un defrag al suo PC (per chi sa di cosa sto parlando, è un'operazione particolarmente delicata, che non deve assolutamente essere interrotta, pena la perdita dei dati dell'hard-disk) gli è scoppiato l'alimentatore!!
L'ha ricomprato, ma ormai la frittata era fatta.
Ora stiamo aspettando che sabato prossimo, quando avrà la giornata libera, si possa mettere di santa ragione a risistemare tutto l'ambaradan.
Mancando i CD chiaramente non posso fare alcuna spedizione, per cui sono costretto a posticipare il tutto di una settimana.

Chi però avesse particolare urgenza nel dover disporre nel più breve tempo possibile della tessera (per qualche raduno o anche per motivi assicurativi) lo faccia presente, perchè faremo di tutto per fargliela avere in tempi brevissimi.

Nicola Nicopilot, ad esempio, ne ha urgente bisogno e siamo rimasti daccordo che domani gliela consegno brevi mano.
Chiaro, con lui è semplice, abitiamo nella stessa città.
Ma se ci fosse urgenza, lo ripeto, ci si organizza per recapitarla in tempi brevi, a prescindere dal resto del materiale del kit di affiliazione.

Per chi non ha urgenze estreme le spedizioni saranno fatte (con i dovuti scongiuri del caso, vista la buona mira che ha la sfiga ultimamente ) a partire da sabato 19 (visto che per sabato 12 come già detto non sarà possibile), dando priorità a chi si è iscritto prima (per questo fa fede la data del versamento).

Per chi invece si trovasse nella condizione opposta, ossia che non ha alcun motivo pratico di doverne disporre nel medio-breve termine e che già sa che parteciperà all'incontro di Chianciano, i vari kit (tessera FMI compresa), verranno distribuiti in quella occasione.
Ricordo che all'appuntamento di Chianciano manca un mese esatto.

Quindi vi pregherei di farmi sapere come devo regolarmi nei confronti di chi per le spedizioni.
Thanks a tutti

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  08:01:21  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
complimenti ragazzi, per esser gente che lavora e non ha molto "tempo da perdere" (ovviamente virgolettato) state facendo un lavoro eccellente.
da parte mia non ho nessuna fretta, mi sarebbe utile sapere se l'affiliazione alla federazione ha risvolti pistaioli, ovviamente senza fretta, non tutti posson stare tutto il tempo a cazzeggiare

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page