| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 08:27:23
|
Grandi grandi grandi e grazie. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 08:54:14
|
quote: Originally posted by ataru 7
complimenti ragazzi, per esser gente che lavora e non ha molto "tempo da perdere" (ovviamente virgolettato) state facendo un lavoro eccellente....
Alessio, se tu solo immmaginassi in quali condizioni di "contorno" (di vita) è stato portato avanti questo lavoro ti metteresti le mani nei capelli. Poi un giorno ti racconterò.
quote:
....mi sarebbe utile sapere se l'affiliazione alla federazione ha risvolti pistaioli.......
E' esattamente la cosa che volevo approfondire per motivi personali, ma dato che la cosa interessa pure te (e magari anche altri), non appena avrò info a riguardo le renderò note.
Dai Ermà che andiamo bene!!!    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 09:27:15
|
| Grandi Ragazzi e soprattutto un doveroso GRAZIE. Un saluto |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 17:41:37
|
quote: Originally posted by Rancido+
complimenti ragazzi, per esser gente che lavora e non ha molto "tempo da perdere" (ovviamente virgolettato) state facendo un lavoro eccellente....
Alessio, se tu solo immmaginassi in quali condizioni di "contorno" (di vita) è stato portato avanti questo lavoro ti metteresti le mani nei capelli. Poi un giorno ti racconterò.
claro non ne dubito so cosa vuol dire dover lavorare e non aver tempo extra, i miei complimenti sono più che sinceri, appena venite giù dalle mie parti ci facciamo una bella chiacchierata! aihoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
 |
Edited by - ataru 7 on 11 Apr 2008 17:43:35 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 18:43:29
|
Tessera ritirata. Domani scatta l'assicurazione per le belle "ragazze" del box...Grazie RANCIDOCTOR... |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 21:16:23
|
Bravi ragazzi, grazie veramente. Io non ho particolare urgenza di avere la tessera e spero proprio di esserci a Chianciano. Penso di poter confermare con certezza una volta rimessi i cilindri al loro posto(e magari trovato il kit CCP...)e verificato la buona riuscita dell'operazione. |
   |
Edited by - Rick on 11 Apr 2008 22:08:37 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 23:52:56
|
......mi sarebbe utile sapere se l'affiliazione alla federazione ha risvolti pistaioli.....
Sgracchiu, non mi ero dimenticato di questa cosa che avevi chiesto.
Stasera sono passato in Federazione e ti dico con piacere (a te e a chi la cosa può interessare) che i risvolti pistaioli ci sono (pure se facoltativi) e riguardano la copertura assicurativa (pagando una quota extra, annuale) per quelli che non hanno la licenza da piloti e che normalmente girano nei turni degli amatori.
Avrei svariati altri dettagli da raccontare su questa cosa (mi sono informato per benino), ma è quasi mezzanotte e la sveglia è regolata per le 6: non se pò fà!!  A domani per il resto. Aiò!  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 23:54:43
|
quote: Originally posted by Rick
....e magari trovato il kit CCP....
.....che robbbbba è? |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 07:33:12
|
......mi sarebbe utile sapere se l'affiliazione alla federazione ha risvolti pistaioli.....
Sgracchiu, non mi ero dimenticato di questa cosa che avevi chiesto.
Stasera sono passato in Federazione e ti dico con piacere (a te e a chi la cosa può interessare) che i risvolti pistaioli ci sono (pure se facoltativi) e riguardano la copertura assicurativa (pagando una quota extra, annuale) per quelli che non hanno la licenza da piloti e che normalmente girano nei turni degli amatori.
Avrei svariati altri dettagli da raccontare su questa cosa (mi sono informato per benino), ma è quasi mezzanotte e la sveglia è regolata per le 6: non se pò fà!!  A domani per il resto. Aiò! 
bravo Fabio, in realtà già lo sapevo, direi che è cosa da mettere in evidenza,, visto che l'indirizzo del club si sta rivelando decisamente pistaiolo  |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:30:27
|
quote: Originally posted by Rick
....e magari trovato il kit CCP....
.....che robbbbba è?
Catena Corona Pignone..........
che avevi capito, tovarisch      
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 11:47:35
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Catena Corona Pignone..........
che avevi capito, tovarisch      
Si, bravo Alex    , leggendo quella sigla il mio pensiero era andato immediatamente all'ex blocco sovietico!!   
Sai che bello Rick vestito da bolscevico mentre lavora sulla moto...    |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 12:07:51
|
Grande Rancido   io non ho nessuna fretta tanto oramai la moto l'ho assicurata e non verrò a Chianciano per via del mio lavoro che non mi permette di andarmene in giro per 2 o 3 gg di seguito come ogni tanto vorrei fare ,quindi spedisci con calma quando c'è tutto. Grazie |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 17:36:00
|
Ok, come promesso, oggi abbiamo fatto le spedizioni dei primi 5 kit di affiliazione ai primi 5 soci che si sono iscritti.
Sabato prossimo contiamo di finire col tutto il resto della banda. Il tutto senza per ora comprendere i membri del direttivo che, in quanto tali, devono soffrire fino all'ultimo e dare la precedenza ai soci ordinari!!!    Certo, le buste dei kit le preparo anche per loro, e se allo sportello non mi fanno storie per la quantità di roba da spedire, procedo, altrimenti per loro si posticipa. Comunque sta andando tutto bene, nessun problema in vista.
Per le spedizioni stiamo dando per assodato che la situazione degli attestati degli anni precedenti sia a posto, visto che di segnalazioni non ce ne sono state (a parte una):
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7333
bravo Fabio, in realtà già lo sapevo, direi che è cosa da mettere in evidenza, visto che l'indirizzo del club si sta rivelando decisamente pistaiolo 
Bè, non direi proprio Alessio, almeno a giudicare dal plauso "zero" che ha riscosso l'annuncio di una giornata in pista promossa dal Club:
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7326
Ad ogni modo va rispettata la volontà dei soci, per cui va bene così, chi vorrà andare in pista (tipo te l'altra volta al Mugello) ci andrà per proprio conto e si divertirà lo stesso. Certo, era più bello se si faceva qualcosa insieme, ma "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandar". Ecco, così mò sò andato a scomodà pure Dante.... 
Per quanto riguarda i dettagli delle agevolazioni pro-pista connesse con la tesserazione FMI (quelle che avevo promesso di spiegare entro breve nei dettagli), sono costretto a rimandare ancora, perchè devo scappare di corsa a farmi una doccia che stasera siamo a cena fuori con amici (motociclisti, tanto per cambiare... ) Vado! A prestissimo!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 00:16:52
|
....Per quanto riguarda i dettagli delle agevolazioni pro-pista connesse con la tesserazione FMI (quelle che avevo promesso di spiegare entro breve nei dettagli), sono costretto a rimandare ancora, perchè devo scappare di corsa a farmi una doccia che stasera siamo a cena fuori con amici (motociclisti, tanto per cambiare... ) Vado! A prestissimo!!!
Fatto! 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7358 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 00:41:11
|
abbi fede, siamo pistaioli ma disuniti ;-D... grazie per aver pubblicato i dettagli sulla promosport |
 |
 |
|
Topic  |
|