Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 telo copri moto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  07:35:00  Show Profile
Ciao a tutti volevo sapere dove comprare a prezzi modici un telo copri moto a Roma,grazie.

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  08:10:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Che c..o che hai!!!!!

Manco a farlo apposta , la mia ditta produceva ( anni fa!) teli copri auto e copri moto , di conseguenza ne ho ancora diversi in magazzino , praticamente da buttare via , quindi se ti serve te ne faccio avere uno.

Non ricordo se tu domenica ci sei , ma in caso contrario , lo do a qualche "romano che spero te lo farà avere"

Ciao.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  08:59:49  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mauro
approfondisci un po' la descrizione dei teli
coprimoto......
adesso so che scatenero' un vespaio ma.....
a me ne occorrerebbero "alcuni" ovviamente
non gratis, non se ne parla nemmeno, altrimenti
mi sentirei come di togliere i teli ad altri che
ne possono aver bisogno

Ciao
Alex

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  09:29:33  Show Profile
Te ne sarei molto grato gli unici romani che per ora conosco sono alexelfo perche'ho acquistato la sua 31k, e il presidente via email quindi se puoi darlo a uno di loro mi faresti un grande favore.grazie

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  09:38:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
AX-

Purtroppo la disponibilità è limitata a una decina di teli ( diverso è il discorso per i copri auto per il quale ne ho centinaia...)
Comunque li metto volentieri a disposizione dei primi che me li chiedono.
Per quel che riguarda la loro descrizione , tenete presente che sono nuovi , impacchettati e che sono di tessuto antigraffio all' interno , impermeabile all' esterno e dotati di prese anticondensa.

Ettore , ti confermo che domenica mi porto un telo e lo do al presidente.....

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  09:48:16  Show Profile
Ti ringrazio molto e ringrazio anche il presidente anticipatamente per i soldi dimmi tu cosa devo fare se un bonifico o un vaglia postale o se il presidente puo' anticiparmi la somma poi tramite alexelfo con cui sono in contatto glieli restituisco.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  10:40:36  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Mauro
ho detto "alcuni" non centinaia!!!
comunque, facciamo cosi', portane
giu' a Bologna a tua discrezione per quanto
riguarda la quantita', vedrai che secondo me
vanno via (se sono di tipo impermeabile per
esterni credo di fare con uno solo, io intendevo
quelli piu' semplici di carta-tessuto per "interni"
per quelli in effetti me ne occorrerebbero un po' di piu')
ciao
Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  10:56:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ok li porto Giù a Bologna, a 10 euro l' uno li do via... Vi va bene??

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  11:00:39  Show Profile
Per me' va benissimo,grazie

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  17:10:57  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Per me va bene ne prendo un paio...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 05 Nov 2003 :  21:30:45  Show Profile
Se possibile, io ne prenderei uno per moto, e uno per auto.
Ci vediamo a Bologna.
Grazie.
Tico
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 06 Nov 2003 :  17:32:24  Show Profile
Se ne è rimasto 1 ne prendo anch'io. Grazie e ciao
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  13:13:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, cacchio, per 10 neuri ne prendo uno anch'io!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  13:50:00  Show Profile
Ciao a tutti,
visto che si parla di teli coprimoto...vorrei chiedere se sapete dove si possono trovare i teli solo per interni...in cotone o altro materiale simile....per intenderci quelli che coprono le moto alle fiere...con diversi loghi e colori....(tipo rosso con logo Bimota.....)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  15:34:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dunque , ho controllato in azienda , e a disposizione ne ho soltanto 6.

Di conseguenza secondo l' ordine di richiesta.

Ettore 66 1
Ax- 1
Campana 2
Tico 1
Cesare 1
Rancido 1

Insomma ne volete sette e io ne ho solo sei , quindi a bologna , mettetevi daccordo su chi ne fa a meno......

Oppure in ordine di richiesta, mi rimane fuori Rancido , mazza che sfiga che hai....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  16:01:40  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ho capito!!! Rinucio ad un telo copri-moto... così Rancidino mi sarà riconoscente (arrecuordete del termometro!!!)

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page