| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Nov 2003 : 22:13:29
|
Visto i tanti appassionati di special del sito vi segnalo una cosa, credo interessante, su ebay c'è un telaio completo di sospensioni ant e post e ruote del gamma 250, l' asta parte da 150€. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2442352416&category=49808
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Nov 2003 : 07:58:33
|
Essendo su E-Bay, normalmente chiedono anche un prezzo minimo sotto il quale non va in porto l'asta. La speranza è che la partenza non sia 150 per arrivare minimo a 2000.
 cazzarola meno di quello che ho speso io per il mio Gammino, solo il telaio avevo speso 300 |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Nov 2003 : 13:41:02
|
| ho dato un occhiata,l'ha comprerei se riuscissi a connettere col tedesco che se la vende.una ciclistica completa a quella maniera merita qualche rilancio cmq.Ma come fate ad acuistare voi all'esteo e magari da un privato? con la carta di credito?brrrrrrrr |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Nov 2003 : 15:02:43
|
Nic, Solitamente ti tocca farci un bonifico, ovvero pagare in anticipo e sperare che la merce arrivi , ma fondamentalmente non trattandosi di italiani ci si può fidare |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Nov 2003 : 16:11:14
|
Ragazzi io ci compro tante cose su ebay, finora nessuna sòla... per importi piccoli, dai 10 ai 50€, io li mando per posta che costa meno di qualsiasi altra cosa (0,60). Poi si può usare Western Union Money Transfer, Paypal i bonifici bancari o postali, raramente c'è chi fà anche il contrassegno. Ebay ha un sistema di punteggio, o meglio di feedback, che in linea di massima mette al riparo da sorprese, vi consiglio di leggervi bene tutto, ci vuole un po' per prenderci confidenza bene. Comunque potete vedere come si è comportato in precedenza il venditore, leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri acquirenti, vi assicuro che trattandosi di Germania, io finora ho avuto a che fare con persone serissime. Vi ricordo poi, che non sempre c'è il prezzo minimo, e quando c'è è evidenziato. Per tradurre poi basta che fate copia e incolla su un qualsiasi traduttore online (google..ecc..ecc), e solitamente i contatti con il venditore avvengono in inglese, quindi no problem. Qualsiasi chiarimento lieto di mettere a vostra disposizione la mia esperienza. Ciao. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|