| Author |
Topic  |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 07:35:00
|
|
Ciao a tutti volevo sapere dove comprare a prezzi modici un telo copri moto a Roma,grazie.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 08:10:36
|
Che c..o che hai!!!!!
Manco a farlo apposta , la mia ditta produceva ( anni fa!) teli copri auto e copri moto , di conseguenza ne ho ancora diversi in magazzino , praticamente da buttare via , quindi se ti serve te ne faccio avere uno.
Non ricordo se tu domenica ci sei , ma in caso contrario , lo do a qualche "romano che spero te lo farà avere"
Ciao. |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 08:59:49
|
Mauro approfondisci un po' la descrizione dei teli coprimoto...... adesso so che scatenero' un vespaio ma..... a me ne occorrerebbero "alcuni" ovviamente non gratis, non se ne parla nemmeno, altrimenti mi sentirei come di togliere i teli ad altri che ne possono aver bisogno
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 09:29:33
|
| Te ne sarei molto grato gli unici romani che per ora conosco sono alexelfo perche'ho acquistato la sua 31k, e il presidente via email quindi se puoi darlo a uno di loro mi faresti un grande favore.grazie |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 09:38:32
|
AX-
Purtroppo la disponibilità è limitata a una decina di teli ( diverso è il discorso per i copri auto per il quale ne ho centinaia...) Comunque li metto volentieri a disposizione dei primi che me li chiedono. Per quel che riguarda la loro descrizione , tenete presente che sono nuovi , impacchettati e che sono di tessuto antigraffio all' interno , impermeabile all' esterno e dotati di prese anticondensa.
Ettore , ti confermo che domenica mi porto un telo e lo do al presidente..... |

|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 09:48:16
|
| Ti ringrazio molto e ringrazio anche il presidente anticipatamente per i soldi dimmi tu cosa devo fare se un bonifico o un vaglia postale o se il presidente puo' anticiparmi la somma poi tramite alexelfo con cui sono in contatto glieli restituisco. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 10:40:36
|
Ciao Mauro ho detto "alcuni" non centinaia!!! comunque, facciamo cosi', portane giu' a Bologna a tua discrezione per quanto riguarda la quantita', vedrai che secondo me vanno via (se sono di tipo impermeabile per esterni credo di fare con uno solo, io intendevo quelli piu' semplici di carta-tessuto per "interni" per quelli in effetti me ne occorrerebbero un po' di piu') ciao Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 10:56:47
|
| Ok li porto Giù a Bologna, a 10 euro l' uno li do via... Vi va bene?? |

|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 11:00:39
|
| Per me' va benissimo,grazie |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 17:10:57
|
Per me va bene ne prendo un paio...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 21:30:45
|
Se possibile, io ne prenderei uno per moto, e uno per auto. Ci vediamo a Bologna . Grazie . Tico |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 06 Nov 2003 : 17:32:24
|
| Se ne è rimasto 1 ne prendo anch'io. Grazie e ciao |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 13:13:44
|
Bè, cacchio, per 10 neuri ne prendo uno anch'io!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 13:50:00
|
Ciao a tutti, visto che si parla di teli coprimoto...vorrei chiedere se sapete dove si possono trovare i teli solo per interni...in cotone o altro materiale simile....per intenderci quelli che coprono le moto alle fiere...con diversi loghi e colori....(tipo rosso con logo Bimota..... ) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 15:34:09
|
Dunque , ho controllato in azienda , e a disposizione ne ho soltanto 6.
Di conseguenza secondo l' ordine di richiesta.
Ettore 66 1 Ax- 1 Campana 2 Tico 1 Cesare 1 Rancido 1
Insomma ne volete sette e io ne ho solo sei , quindi a bologna , mettetevi daccordo su chi ne fa a meno......
Oppure in ordine di richiesta, mi rimane fuori Rancido , mazza che sfiga che hai.... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 16:01:40
|
Ho capito!!! Rinucio ad un telo copri-moto... così Rancidino mi sarà riconoscente   (arrecuordete del termometro!!!) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|