Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 01:26:22
|
Allora apro questo post innanzi tutto volendo ringraziare pubblicamente "Aldo" per la sua immensa disponibilità verso noi del club RD Grazie Aldo sei veramente una persona squisita . Detto questo passo al "problemino" in cui mi sono imbattuto: dovendo fare le foto alla mia elsie da mandare alla FMI questa sera sono sceso in garage per fotografare le due targhette metalliche che sono posizionate sul canotto di sterzo e sorpresa....ne è sprovvista    allora butto un occhio a quella del mio amico che sto finendo ed ha le due targhette come devono essere posizionate,poi non contento guardo quella che ho radiata e anche questa è provvista di targhette!! Capirete che un pò sono stato preso dal panico ma non è finita qui la mia elsie è sprovvista del classico bloccasterzo nel canotto Premesso che molto facilmente è una delle primissime di importazione svizzera a qualcuno risulta visto che le targhette non sono propio state apposte nei soliti posti che ce ne siano altre con questo problema??? Grazie a chi risponderà a questa brutta gatta da pelare
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:14:24
|
Quella di cui parli è la targhetta di omologazione, non il numero di telaio, e varia da serie a serie(sulle RD500 47X c'è un adesivo). Per la pratica FMI ti serve la foto del numero punzonato sul cannotto, non altro. |
   |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:59:30
|
Ah ok grazie Rick |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|