| Author |
Topic  |
|
|
manetta
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 09:43:09
|
Buongiorno a tutti sto cercando la vaschetta della miscela per la mia RD350R del 1995. Qualcuno può aiutarmi? 3207650612 grazie
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 10:56:03
|
| Ciao manetta io ne ho una di una 2ua ma credo siano perfettamente identiche. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 18:51:20
|
MA per caso sei stato a cercarla da cruciani!!!
|
 |
|
|
manetta
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 17:29:09
|
Intanto ti ringrazio. La risposta è si l'ho acquistata nuova. Ho pensato che se si è crepata la mia dopo 13 anni è verosimile che una ancora + vecchia mi possa ridare problemi. Visto il prezzo tutto sommato contenuto ho quindi preferito andare sul sicuro. Di nuovo grazie e scusami se ti ho fatto perdere tempo. Mauro |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 00:51:54
|
Ma figurati no problem non ho perso assolutamente tempo sapevo di averla. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 09:38:20
|
Scusate ma dove sta cruciani? a roma vabe ma dove? che prezzo per la vaschetta!!! |
 |
|
|
Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 17:04:45
|
Uno si trova a piazzale della marina, dietro il ministero della marina sul lungotevere!!! Lì c'è un ragazzo ai ricambi molto gentile, si chiama Renato, se ti serve ti posso dare anche il numero di telefono!! Ciao!! |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 04 Jul 2008 : 10:01:20
|
| Grazie Marco ci vado al piu presto!!! |
 |
|
| |